Cinema e Serie TVNews

Ecco Macaulay Culkin in American Horror Story 10

Le riprese della serie sono attualmente in corso a Provincetown, nel Massachusetts

Il co-creatore Ryan Murphy ha mostrato ai fan un’anteprima di come sarà il personaggio di Macaulay Culkin in American Horror Story 10.

macaulay culkin in american horror story 10

Ryan Murphy ha pubblicato una foto del look di Culkin e del nuovo personaggio dell’attrice di AHS Leslie Grossman su Instagram con la didascalia: “Arriva qualcosa di malvagio da questa parte. American Horror Story Stagione dieci”. La stagione 10 di AHS non ha ancora un titolo, né è stata resa nota la trama. Non è chiaro se la didascalia di Murphy sia un accenno al titolo o al tema o se si riferisca al romanzo dark fantasy di Ray Bradbury Something Wicked This Way Comes. Il nuovo arrivato di AHS Macaulay Culkin si è unito al cast della serie nel febbraio 2020, ma il suo ruolo rimane al momento un mistero.

Le parole di Finn Wittrock

A marzo, la star Finn Wittrock ha condiviso alcune informazioni sul tono della decima stagione, affermando: “Penso che la suspense in questo e la natura tesa e vincolata della storia siano diverse rispetto alle altre stagioni. Ero davvero interessato nel cercare di aumentare la pressione nel modo giusto”. Nel marzo 2020, Murphy ha condiviso un teaser per il poster della decima stagione di AHS con la didascalia: “Le cose stanno cominciando a finire a terra…” Le riprese della serie sono attualmente in corso a Provincetown, nel Massachusetts. AHS ha avuto il via libera per altre tre stagioni nel gennaio 2020, quindi qualunque trama arriverà dopo non sarà certamente la sua ultima storia.

Il cast di American Horror Story Stagione 10

American Horror Story Stagione 10 vede protagonisti Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd. Oltre a Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross. Infine troviamo Finn Wittrock, Frances Conroy e Macaulay Culkin. Sarà presentato in anteprima su FX nel 2021.

Source
https://www.cbr.com/first-pic-of-culkin-from-ahs-s10/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button