Cultura e SocietàNews

È stato annunciato un nuovo videogioco sul Quidditch

Ci saranno sessioni di playtest limitate il 21 e 22 aprile

Warner Bros. Games ha annunciato oggi un nuovo videogioco ambientato nel mondo di Harry Potter e incentrato sul Quidditch. Quando Hogwarts Legacy è rilasciato da WB Games all’inizio del 2023, in particolare non conteneva Quidditch, che era una delle funzionalità più richieste che i giocatori volevano vedere. Ora, sembra che questa mancanza di Quidditch fosse dovuta al fatto che WB Games stava lavorando a un’esperienza completamente separata che i fan potranno provare abbastanza presto.

Annunciato senza preavviso sui social media oggi, WB Games ha rivelato Harry Potter: Quidditch Champions. Il gioco in arrivo è descritto come “un’esperienza di Quidditch completa e autonoma” che “coinvolge i giocatori nello sport del Quidditch e in altre avventure con manici di scopa insieme agli amici in un ambiente multiplayer competitivo”. Quidditch Champions è pronto per essere rilasciato su PC e console e si dice la lavorazione sia durata per diversi anni presso Unbroken Studios.

Le parole di David Haddad sul videogioco

Mediaworld: Super Sconti Outlet!

“I fan hanno richiesto a lungo un gioco di Quidditch e abbiamo lavorato con Unbroken Studios per diversi anni per creare un gameplay degno delle loro aspettative“, ha dichiarato il presidente di WB Games, David Haddad, di questo nuovo titolo in un comunicato stampa di accompagnamento. “Ora stiamo contattando i fan e invitando i giocatori in Harry Potter: Quidditch Champions per aiutarci in questa fase di costruzione dell’esperienza”.

Sebbene i dettagli sul lancio ufficiale di Harry Potter: Quidditch Champions non siano ancora stati forniti, WB Games consentirà alle persone di iniziare a giocare entro questa settimana. Nello specifico, WB Games terrà sessioni di playtest limitate per i Campioni di Quidditch il 21 e 22 aprile. Coloro che vogliono registrarsi per far parte potenzialmente di questa beta per il gioco possono ora visitare il sito Web ufficiale di WB Games per provare a essere inclusi.

Offerta
Clementoni - 16638 - Gioco da tavolo Harry Potter - Quidditch Clash, gioco da tavolo bambini 8 anni, gioco in scatola per tutta la famiglia, 2 giocatori - Made in Italy, Multicolore
  • La magia di Harry Potter è racchiusa in un gioco da tavolo pensato per chi vuole divertirsi e cimentarsi in appassionanti sfide di quidditch!
  • Il gioco include 4 mazzi di carte rappresentanti le case di Howgarts, un tabellone, tessere indicanti condizioni meteo e campo di gioco, 1 gettone Boccino d'oro e pedine Cercatore.
  • Ogni giocatore sceglie un mazzo delle case di Howgarts ciascuna con le proprie abilità per giocare una partita di quidditch. Obiettivo: segnare più punti dell'avversario o catturare il boccino d'oro!
  • Ma attenzione alle tessere che cambiano le condizioni del meteo e del campo di gioco: possono influenzare la partita e spostare la posizione del boccino sul tabellone del campo da quidditch!
  • Un gioco divertente per tutti gli appassionati di Harry Potter, per lanciarsi in sfide coinvolgenti con i propri amici! Un gioco in scatola per bambini dagli 8 anni. Made in Italy.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button