Cinema e Serie TVFilmNews

Home Sweet Home Alone, ecco il trailer

Il sequel di Mamma, Ho Perso L'Aereo sta per arrivare su Disney+

Disney+ ha lanciato il trailer di Home Sweet Home Alone, il sequel di Mamma, Ho Perso L’Aereo che arriverà sulla piattaforma il 12 novembre. Il film vedrà Archie Yates nei panni di un bambino dalle mille risorse, lasciato a casa per errore dai genitori quando vanno in vacanza. E che dovrà difendere casa sua da una coppia in cerca di un prezioso cimelio di famiglia.

Home Sweet Home Alone, il trailer del sequel di Mamma, Ho Perso L’Aereo

Max Mercer è un bambino pieno di risorse e con una grande abilità nell’organizzare dispetti e scherzi, che rimane a casa quando i suoi genitori vanno in Giappone per le vacanze. Mentre è a casa da solo, una coppia sposata cerca di recuperare un prezioso cimelio di famiglia dalla casa dei Mercer. Ma Max ha tutta l’intenzione di difendere il fortino, sfruttando al massimo la sua creatività per difendere casa.

La trama del film riprende nelle linee generali quella di Mamma, Ho Perso L’Aereo, film adorato da un’intera generazione di bambini. Che nonostante le dichiarazioni contrarie, continua a sperare di vedere un cameo di Macaulay Culkin nel film in arrivo su Disney+. Finora, Disney ha confermato solo la presenza di Devin Raytray nei panni del fratello maggiore Buzz Mccallister.

Home-Sweet-Home-Alone-Poster trailer-min

Nel cast del film troviamo Archie Yates nei panni di Max (è l’amico di JoJo Rabbit nell’omonimo film). E poi Ellie Kemper (Unbreakable Kimmy Schmidt), Rob Delaney, Aisling Bea, Kenan Thompson, Tim Simons, Pete Holmes, Devin Ratray, Ally Maki e Chris Parnell. Dirige Dan Mazer su una sceneggiatura di Mikey Day e Streeter Seidell.

Home Sweet Home Alone arriva su Disney+ il 12 novembre. Voi cosa ne pensate di questo sequel?

OffertaBestseller No. 1
Mamma Ho Perso L'Aereo (Box 3 Dvd)
  • Macaulay,Pesci,Stern (Actor)
Source
Bleeding Cool

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button