FumettiLetteratura e fumetti

Loki: i volumi Panini Comics per scoprire la storia del personaggio Marvel

Vediamo insieme una serie di fumetti su Loki da Panini Comics!

Siete appassionati dell’universo Marvel? Siete assidui fruitori dei contenuti streaming, ad esso dedicati, presenti nel catalogo Disney+? Quale miglior occasione per scoprire la storia di una dei personaggi più intriganti della Marvel? Vediamo insieme una serie di fumetti su Loki da Panini Comics!

Loki da Panini Comics – Loki

Partiamo con un volume antologico in cui sono raccolte una selezione di selezione di storie iconiche. Loki lo temono e conoscono tutti, ma c’è sempre qualcuno pronto a sfidarlo! Riuscirà il nostro protagonista ad affrontare indenne i suoi antagonisti? In questa proposta firmata Panini Comics troveremo inoltre un racconto di Stan Lee e John Buscema in cui incontra Silver Surfer!

Loki viene proposto in versione brossurata ed è composto da 120 pagine a colori in formato 15×23 cm. Al prezzo di copertina di 9,90 euro, è distribuito in libreria, in fumetteria e online.

Loki da Panini Comics

Vota Loki

Passiamo ora al volume Vota Loki,di Christopher Hastings e Langdon Foss. Leggendo questa storia assisteremo a una controversa campagna politica, in cui Loki cercherà di farsi eleggere alla Presidenza degli Stati Uniti. Loki è un personaggio carismatico, con grandi abilità comunicazionali, riuscirà a convincere l’opinione pubblica e i mass media? Come utilizzerà i suoi poteri? 

Vota Loki viene proposto in versione cartonato ed è composto da 160 pagine a colori in formato 17×26 cm. Al prezzo di copertina di 16,00 euro, è distribuito in libreria, in fumetteria e online.

Loki da Panini Comics

Le Fatiche di Loki

Leggendo Le Fatiche di Loki ci troveremo catapultati in una storia che porta alla luce sentimenti contrapposti, l’amore e la malvagità. Il tutto narrato uno sceneggiatore televisivo d’eccezione come Roberto Aguirre-Sacasa (Le terrificanti avventure di Sabrina, Riverdale). Loki è sempre stato personaggio oscuro, ma siamo sicuri che lo sia per scelta? O è così a causa del suo destino? Le risposte, e molto altro ancora, in questo volume!

Le Fatiche di Loki viene proposto in versione cartonato ed è composto da 104 pagine a colori in formato 17×26 cm. Al prezzo di copertina di 16,00 euro, è distribuito in libreria, in fumetteria e online.

Loki da Panini Comics
Loki: Agente di Asgard

Concludiamo la selezione con il volume Loki: Agente di Asgard in cui Al Ewing, Lee Garbett e Simone Bianchi raccontano un Loki come non si era mai visto prima. Un Loki pronto ad affrontare qualsiasi sfida grazie alla sua potenza, alla sua intelligenza e alla sua sicurezza. Volete qualche esempio? Cosa ne pensati di un possibile attacco direttamente alla torre degli Avengers? Se invece vi dicessimo di un Loki nei sotterranei nei più pericolosi di Asgardia? In questo volume, il nostro eroe, ha come obbiettivo di decidere il suo destino!

Loki: Agente di Asgard viene proposto in versione cartonato ed è composto da 504 pagine a colori in formato 8,3×27,7 cm. Al prezzo di copertina di 45,00 euro, è distribuito in libreria, in fumetteria e online.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Loki. Marvel-verse
  • Walter Simonson, AA.VV., John Buscema, John Romita Jr, Stan Lee (Author)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button