FumettiNews

Panini Comics presenta la nuova saga Gli Uomini Della Settimana

La nuova saga di Alessandro Bilotta e Sergio Ponchione, due dei più premiati autori italiani

È in arrivo Gli Uomini Della Settimana, la nuova saga edita Panini Comics. Il primo volume sarà disponibile a partire da giovedì 24 giugno, in libreria, in fumetteria e sul sito online di Panini Comics. Il primo numero conta un totale di 80 pagine e sarà venduto al costo di 14€. La saga è curata da Alessandro Bilotta e Sergio Ponchione, due dei più premiati autori italiani. Dopo aver scoperto il primo capitolo in occasione del Free Comic Book Day 2020, il primo volume condurrà i lettori alla scoperta di un bizzarro e inedito fumetto di supereroi non convenzionali. Inoltre, per iniziare a indagare sulle identità degli Uomini della Settimana, mercoledì 23 giugno alle 18.30 sulla pagina Facebook de Gli Audaci, il team editoriale della community e quello di Panini Comics dialogheranno con gli autori per presentare questa nuova saga.

Gli Uomini Della Settimana, la nuova saga edita Panini Comics

Panini Comics presenta la nuova saga Gli Uomini Della Settimana. Il primo volume sarà disponible a partire da giovedì 24 giugno. La nuova saga è realizzata da Alessandro Bilotta (Mercurio Loi e Dylan Dog, Il Pianeta dei Morti) e Sergio Ponchione (Grotesque, Memorabilia), due dei più premiati autori italiani, con i colori di Nicola Righi. Ma chi sono per davvero gli Uomini della Settimana? Pare che il primo di loro sia apparso durante la Seconda Guerra Mondiale e da allora, nei decenni, siano entrati prepotentemente nell’immaginario italiano. Sono i nostri super eroi, si fà per dire, visto che non si direbbe proprio che il loro primo interesse sia quello di salvare il mondo. Dunque non è una sorpresa che siano finiti per essere amati da molte persone e odiati da altrettante. Ora qualcuno li vuole morti, e potrebbe aver trovato il loro punto debole.

Gli Uomini Della Settimana Cover

I supereroi sono degli strambi che salvano il mondo. A volte non salvano neanche il mondo.” afferma Alessandro Bilotta. “Ho lavorato su tanti generi narrativi e stili grafici, tutti tasselli in qualche modo debitori del mosaico delle mie passioni di lettore e appassionato di fumetti. Fra quelli ancora mancanti, ne sognavo uno particolarmente importante che avrebbe simboleggiato un grande amore che mi accompagna dall’infanzia: i supereroi. Gli Uomini Della Settimana sono finalmente quel tassello.” aggiunge Sergio Ponchione. Il primo volume della saga di Bilotta e Ponchionevcondurrà i lettori alla scoperta di un bizzarro e inedito fumetto di supereroi non convenzionali. Inoltre, per iniziare a indagare sulle identità degli Uomini della Settimana, mercoledì 23 giugno alle 18.30 sulla pagina Facebook de Gli Audaci, il team editoriale della community e quello di Panini Comics dialogheranno con gli autori per presentare questa nuova saga. Il primo volume della nuova saga Gli Uomini Della Settimana è disponibile da giovedì 24 giugno, in libreria, fumetteria e sul sito di Panini Comics.

Offerta
Gli uomini della settimana (Vol. 1)
  • Bilotta, Alessandro (Autore)
Gli Uomini della Settimana 1
  • Alessandro Bilotta (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button