GiocattoliGiochi

LEGO CON: la convention LEGO annunciata ufficialmente

L'evento per tutti gli appassionati dei mattoncini più famosi al mondo

I mattoncini LEGO sono da sempre motivo di coesione e convivialità. Che si parli di bambini o di adulti, è indubbio come questo sistema di gioco sia in grado di regalare emozioni nonché tante ore di divertimento e allegria. Arriva in questi giorni, direttamente dall’azienda LEGO, la notizia relativa al LEGO CON! Si tratta di una convention online che sarà in grado di avvicinare nuovi appassionati, e riunire ancora una volta tutti quelli vecchi! Vediamo insieme di cosa si tratta e cosa possiamo aspettarci da questa entusiasmante notizia!

LEGO CON – I dettagli

Nuovo evento in arrivo per il meraviglioso universo dei mattoncini danesi, il LEGO CON si preannuncia particolarmente interessante e ricco di contenuti. Segnaliamo che la convention sarà trasmessa in lingua inglese ma, nel caso abbiate problemi con la lingua, sarà possibile guardarlo successivamente completo di traduzione in lingua italiana!

Durante l’evento verranno proposte delle rivelazioni in anteprima mondiale, verrà inoltre dato accesso al dietro le quinte e ci saranno dei tentativi di costruzione mai provati prima! Insomma, le sorprese sembrano essere davvero tante per un evento che si prospetta veramente nuovo e completamente online.

Durante il collegamento con la LEGO House, direttamente da Billund in Danimarca, ci saranno poi anche degli ospiti speciali e sarà possibile prendere parte all’evento in maniera attiva. Come? Tramite ad esempio le votazioni. Siete pronti a entrare in contatto con questa fantastica comunità e condividere le vostre passioni?

La data 

L’azienda ospiterà la convention il 26 giugno 2021, direttamente dalla LEGO House! Gli appassionati italiani potranno prenderne parte dalle ore 18:00, per circa 90 minuti di puro intrattenimento. L’evento sarà inoltre, il 15 luglio, reso disponibile anche completo di traduzione in lingua italiana.

Guardare l’evento non costa nulla! Fateci sapere sulla nostra pagina Facebook se anche voi sarete presenti!

Offerta
Lego Ideas Saturn V Apollo NASA, Razzo Spaziale con Veicoli, Set di Costruzioni per Collezionisti di Astronavi con Espositore, 92176
  • Il set contiene il modello dell’Apollo Saturn V della NASA, alto un metro (scala circa 1:110), con il primo stadio S-IC rimovibile e dettagli del motore, secondo stadio S-II rimovibile con dettagli del motore, terzo stadio S-IVB rimovibile con il veicolo spaziale Apollo e la torre di salvataggio
  • La navicella spaziale Apollo è dotata di modulo lunare e di modulo di orbita intorno alla Luna
  • Include anche 3 microfigure di astronauti
  • Modello da esporre e per giocare a ricreare le missioni lunari Apollo; contiene 3 supporti per esporre il modello orizzontalmente
  • Include un opuscolo sulle missioni Apollo dotate di equipaggio e i fan progettisti di questo set

Source
LEGO

Andrea Aurora

Content Creator con tante, troppe, passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button