GiocattoliGiochi

LEGO Disney Frozen il Castello di Ghiaccio – Annunciato ufficialmente

Un set pieno di dettagli ispirati ai film

Questa notizia porterà molti appassionati ad aggiornare la propria lista dei desideri. Cosa succede quando il mondo dei mattoncini LEGO si unisce a quello magico dell’animazione Disney? Semplicemente qualcosa di bello! LEGO Disney Frozen il Castello di Ghiaccio è stato ufficialmente annunciato!

I set LEGO riscuotono sempre un enorme successo da parte degli appassionati. Costruire regala sempre delle belle ore in spensieratezza e stimola enormemente la fantasia. Il sistema di gioco LEGO permette un’infinita possibilità di variabili e le personalizzazioni sono all’ordine del giorno. Questo nuovo castello potrebbe ad esempio essere arricchito con un bel diorama, oppure essere utilizzato come set natalizio! L’unico limite rimane soltanto la fantasia! Ma vediamo questa nuova proposta e cosa ci sarà al suo interno.

LEGO Disney Frozen – Il castello 43197

Il Castello di ghiaccio di Frozen, set LEGO identificato con il codice 43197, è una costruzione impegnativa e piena di dettagli ispirati ai film. I fan della saga riconosceranno ad esempio la doppia scalinata ricurva che conduce alla sala del trono, oppure la scintillante fontana di ghiaccio. Sulla parte frontale troviamo poi altri dettagli importanti come la balconata. 

Questo set set LEGO nasce per essere giocato, ma data la sua costruzione è ottimo anche soltanto per essere esposto in casa, magari vicino alla collezione in blu-ray dei film.

I personaggi

Come spesso accade per quanto riguarda i set LEGO, anche il Castello di Ghiaccio porta con se una serie di personaggi! All’interno della confezione ne troveremo più di 9, tra cui 4 mini-doll e un dolcissimo Olaf. 

LEGO Disney Frozen
©2021 The LEGO Group

Le dimensioni

Le sue dimensioni garantiranno ore di divertimento. Una volta montato, il set, misura 65 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 19 cm di profondità. Queste dimensioni sono in grado di restituire tutta la magnificenza del castello! Il numero di pezzi per comporlo non è banale, ben 1700! I fan più attenti potranno apprezzare anche l’alto numero di pezzi nella colorazione semi trasparente. Ottimi per riprodurre sapientemente l’effetto del ghiaccio!

LEGO Disney Frozen
©2021 The LEGO Group
Prezzo e data di uscita

LEGO Disney Frozen il Castello di Ghiaccio 43197 è in uscita il primo luglio 2021 al prezzo consigliato di 209,99 Euro.

Appassionati Disney, appassionati LEGO, fateci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
LEGO Disney Princess Il Magico Castello di Ghiaccio di Elsa, Set con le Mini-doll della Principessa Elsa e di Anna e lo Scenario di Frozen, 43172
  • Include le mini-doll di Elsa e Anna LEGO l Disney Frozen, più le minifigure di Olaf, Marshmallow e 4 Snowgie
  • Contiene un castello, ponte scorrevole, scala girevole, balcone trasparente, cucina con tavolo e sedie, sala della musica con leggio e spartito, parco giochi all'aperto con forte di neve e altalena
  • Questo interessante giocattolo include anche una slitta a 3 carrozze per un divertente gioco di ruolo tra la neve
  • Gli accessori includono una teiera, occhiali, una torta, una carota, cioccolata, uno spartito, uno specchio e un tappeto
  • Divertiti a costruire il castello di ghiaccio con funzioni speciali che aggiungono un tocco di fantasia e di magia
Source
LEGO

Andrea Aurora

Content Creator con tante, troppe, passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button