Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Paul Bettany rimpiange la promessa del cameo in WandaVision

La battuta dell'attore che interpreta Visione ha alzato le aspettative dei fan, per poi deluderli

In un’intervista recente Paul Bettany, l’attore che dà vita a Visione nel MCU, ha rimpianto la promessa di un cameo speciale per l’ultima puntata di WandaVision. La battuta dell’attore lo aveva fatto ridere all’epoca ma con il senno di poi pensa di aver disatteso le aspettative dei fan.

SPOILER ALERT: Non continuate se non avete visto l’ultima puntata di WandaVision

WandaVision: il cameo promesso da Paul Bettany ha deluso i fan

Durante la sua chiacchierata con The Playlist (link in calce all’articolo), Bettany ha ricordato delle sue promesse sui social prima del finale della serie di cui era protagonista con Elizabeth Olsen. L’attore aveva assicurato che ci sarebbe stato un cameo nell’ultima puntata: la battuta stava nel fatto che sarebbe stato sempre lui a comparire, in un’altra versione di Visione.

L’attore racconta: “Ho avuto diverse emozioni a riguardo. Inizialmente, era un enorme rimpianto. Perché pensavo che sarebbe stato una battuta divertente ed ero contento di me stesso. Ma poi le persone hanno iniziato a dire ‘Potrebbe essere Patrick Steward?‘. E allora mi sono detto ‘O mio Dio, quella era una bella idea. O mio Dio, le persone saranno dispiaciute quando realizzeranno che sono ancora io!”

WandaVision Visione Bianco
La versione alternativa di Visione

Il riferimento a Patrick Steward sta nel fatto che nella serie era già apparso il Quicksilver degli X-Men: Steward sarebbe stato il richiamo perfetto per i fan che hanno adorato la sua interpretazione del Professor X.

L’attore però dice di essersi messo il cuore in pace parlando con il presidente di Marvel Studios Kevin Feige. “Alla fine ho parlato con Kevin Feige e lui ha pensato che fosse una bella battuta, davvero divertente. E non ha fatto troppi danni. Per un secondo mi sono detto ‘Oh, no, che cosa ho fatto?”. Ma sì. Quindi ho avuto diverse sensazioni riguardo quella promessa”.

Bettany aveva promesso di aver fatto “fuochi d’artificio” con l’attore del cameo, che era stato tenuto nascosto per tutto questo tempo. Ma “under wrapspuò essere tradotto, con una forzatura, come “sotto imballaggio”, scherzando su come lo SWORD avesse immagazzinato il corpo originale di Visione. Una battuta carina, ma che l’ha preoccupare: non avrebbe mai voluto deludere i fan Marvel.

Potete leggere l’intera intervista su The Playlist.

Bestseller No. 1
Funko 52044 POP: WandaVision - Wanda (Halloween)
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
Via
CBR
Source
The Playlist

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button