FumettiLetteratura e fumetti

Le uscite di giugno di J-Pop Manga e Edizioni BD

Il mese giugno porta con se tante interessanti novità in grado di far felici molti lettori

Arriva l’estate e con essa anche tante novità in ambito fumettistico! Vediamo insieme le uscite di giugno di Edizioni BD e J-Pop Manga!

Il mese giugno porta con se tante interessanti novità in grado di far felici molti lettori. Le nuove proposte sono diverse e sapranno accontentare un po’ tutti. Vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta. 

Le uscite di giugno

Partiamo con le uscite del 3 giugno, per edizioni Edizioni BD arriva Stagione di Guido Brualdi (di cui trovate un piccolo approfondimento sulle pagine di Orgoglionerd nella sezione dedicata). Sempre il 3 giugno è disponibile il secondo volume di Dark Ark, Dark Ark 2 di Antichi Dei di Cullen Bunn & Juan Doe. Per J-POP Manga abbiamo: Hanako Kun I 7, Misteri Dell’accademia Kamome 8, Kemono Jihen 5, Kasane 7 e l’atteso Remnant Omegaverse 2. 

Il 9 giugno arriva Violence Action 1 di Shin Sawada e Renji Asai: Kei Kikuno. Sarà inoltre disponibile l’attesissimo Birds Of Shangri La 1. Continuano poi le uscite con Neun 3, Rent A Girlfriend 3, 86 Eighty Six 2, Goblin Slayer 10 e Randagi Vol. 1. 

Passiamo ora con il 16 giugno. In arrivo l’attesissimo volume della Moto Hagio Collection, Star Red. Per gli amanti del genere yaoi, arriva Madk 1 di Ryo Suzuri. Continuano Vampires 2 Osamushi Collection, Shadows House 2, Parasite In Love Vol.3. Per Edizioni BD arriva Pokémon – Detective Pikachu. 

uscite di giugno di J-Pop

Da metà mese

Per le uscite di giugno di J-Pop abbiamo, in data 23, l’atteso Il Suo Nome era Gilbert – Le ragazze che cambiarono la storia del manga, di Keiko Takemiya. Abbiamo poi Komi Can’t Communicate 7, La Fenice 10, Sword Art Online Light Novel 15 Alicization Invading, Randagi Vol. 2 e Karma Of Purgatory Vol. 3. Da Edizioni BD arriva invece l’atteso seguito di Something Is Killing The Children 3, di James Tynion IV e Werther Dell’Edera! L’illustratore Dan Mora torna in libreria con Hexed 1, di Micheal Alan Nelson e Emma Rios.

Concludono le uscite del mese, il 30 giugno, alcune chicche molto interessanti! Il videogame di culto, realizzato dal geniale Hideo Kojima, è trasportato su carta in un appassionante romanzo in due volumi da Hitori Nojima. Il 30 giugno arriva Death Stranding Box Vol. 1-2, il romanzo di Hideo Kojima e Hitori Nojima!

uscite di giugno di J-Pop

Sarà inoltre disponibile Metamorfosi – Box per continuare poi con Golden Kamui 23, Radiation House 10, Dungeon Food 9, La Divisa Scolastica Di Akebi 7 e Servamp 16. Per Edizioni BD torna Once & Future 3 – La profezia delle gazze. 

Le ristampe

Per ulteriori informazioni, e per sapere anche quali ristampe sono in uscita, vi rimandiamo al sito di J-Pop Manga e Edizioni BD.

E voi, avete prenotato le vostre copie? Fateci sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Death Stranding - PlayStation 4
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande titolo - Gameplay innovativo caratterizzato da un’elevata qualità grafica
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una storia coinvolgente che farà riflettere ed emozionare il giocatore
  • Motion Capture Technology e Cast d’eccezione per un gioco cinematografico

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button