Action FigureGiochi

Wonder Woman, Superman e Batman: ecco le statue in stile greco

Tre opere artistiche uniche nel loro genere

Queen Studios è lieta di presentare le incredibili statue per la linea Museum Line: Wonder Woman, Superman e Batman. I 3 supereroi DC Comic sono realizzati con un design che prende ispirazione dalle statue greche e sono prodotte in scala 1/4. Questa produzione è creata grazie alla collaborazione con l’artista 3D russa, Maria Panfilova, e il direttore artistico dei Queen Studios Oliver Liu. In sostanza, siamo di fronte a vera e propria una joint venture artistica dei Queen Studios e dell’artista internazionale. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Queen Studios Museum Line

Wonder Woman

Wonder Woman è uno dei supereroi DC più iconici. Rappresenta la verità, l’uguaglianza e la giustizia per le persone di tutto il mondo da quasi 80 anni. È saggia come Atena, più forte di Ercole, più veloce di Ermes e bella come Afrodite. Questa statua di Wonder Woman da 1/4 della Museum Line mostra un design accattivante e propone il personaggio dotato della sua armatura Golden Eagle con un’estetica simile al marmo. Realizzata in polystone, questa statua di Wonder Woman è davvero elegante.

Superman

Più veloce di un proiettile in corsa, più potente di una locomotiva. Superman è uno dei supereroi DC più immediatamente riconoscibili e amati di tutti i tempi. Alta 60 cm, la statua di Superman in scala 1/4 propone il personaggio con lo sguardo eroico. Gli artisti hanno catturato perfettamente il fisico di Superman, ogni centimetro della sua forma è stato rappresentato nei minimi dettagli. Il suo mantello cade dietro di lui, quasi come se fosse appena atterrato.

Batman

Batman è uno dei personaggi più popolari nell’universo DC. Lui è la notte, è la giustizia, è Batman. La statua mira a catturare l’eroe moderno nello stesso modo in cui gli scultori dei secoli passati avrebbero catturato divinità e icone dell’epoca. Il Batman è orgoglioso, avvolto sotto il suo mantello, in attesa che appaiano i terrori della notte. 

I tre appartengono alla nuova serie dei Queen Studios, la Museum Line Series. Il design di questi oggetti da collezione è fatto per assomigliare ai Monumenti del mondo reale, essenzialmente un omaggio a questi eroi. Per ulteriori immagini o informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del prodotto.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta
Batman: Titans of Cult - Limited Edition Steelbook (4K Ultra-HD + Blu-Ray) (2 Dischi)
  • Un trionfo
  • Impossibile distogliere lo sguardo
  • Miglior scenografia
  • Jack Nicholson, Kim Basinger, Michael Keaton (Attore)
  • Tim Burton (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button