Cinema e Serie TVNews

Le Superchicche: trapelano le prime foto delle supereroine in live-action

Arriva anche il logo dello show e la casa di Drake Utonium

Le riprese della serie in live-action delle Powerpuff, le Superchicche, sono in corso. Possiamo dare uno sguardo alle prime foto grazie al portale TMZ. Gli scatti mostrano i personaggi principali: Lolly (Chloe Bennet), Dolly (Dove Cameron), e Molly (Yana Perrault) all’aperto con indosso degli abiti colorati. Inoltre è stata mostrata la casa del professor Drake Utonium (Donald Faison). Sebbene non corrisponda esattamente alla controparte animata (in particolare senza finestre rotonde), è comunque una riproduzione abbastanza accurata di quella originale. Infine la regista della serie Maggie Kiley ha condiviso la data di inizio delle riprese dello show tramite la sua pagina Instagram con la didascalia “day 1! #powerpuffgirls #powerpuff“. Il suo post includeva anche una sedia pieghevole da regista, che mostra il logo ufficiale dello show CW, colorato al neon.

Come potete vedere da questo tweet però, per ora l’accoglienza dei fan ai nuovi costumi non è stata davvero eccezionale… Voi cosa ne pensate? Siete convinti dal look scelto per questo show in live-action dedicato alle Superchicche?

Il cast de Le Superchicche

Le Superchicche è prodotto da Berlanti Productions e Vita Vera Films in associazione con Warner Bros.Television. Cody e Regnier sono i produttori esecutivi con Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden e Kiley. Erika Kennair produce. L’attore di Summertime Dropouts e Hart of Dixie si unisce al cast composto da Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault, che interpreteranno rispettivamente Blossom, Bubbles e Buttercup. La star di Scrubs, Donald Faison, interpreterà il professor Drake Utonium, il creatore e figura paterna delle Superchicche. Nicholas Podany interpreterà il figlio del cattivo scimpanzé Mojo Jojo.

Le Superchicche (The Powerpuff Girls) è una serie televisiva animata statunitense del 1998, creata da Craig McCracken. La serie è incentrata su Lolly, Dolly e Molly, tre ragazzine dell’asilo con i superpoteri. Residenti nella città immaginaria di Townsville con il loro padre e creatore, uno scienziato di nome Professor Utonium, vengono spesso chiamate dal sindaco della città per aiutare a combattere i criminali locali e altri nemici usando i loro poteri.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button