Cinema e Serie TVNews

Brooklyn Nine-Nine inizia le riprese dell’ultima stagione

Melissa Fumero, che interpreta il sergente Amy Santiago, ha condiviso una foto sul set

Nel febbraio di quest’anno, i fan di Brooklyn Nine-Nine hanno appreso una notizia che siamo sicuri non volessero sentire. Dopo l’imminente ottava stagione, Det. Jake Peralta (Andy Samberg) e la squadra chiuderanno definitivamente le porte del distretto dopo un’ultima serie di episodi in onda durante la stagione televisiva 2021-22. Intanto Melissa Fumero (sergente Amy Santiago) ha condiviso un’immagine di se stessa sul set con Andre Braugher (capitano Raymond Holt) e Terry Crews (tenente Terry Jeffords) per commemorare il secondo giorno di riprese.

Le parole di Dan Goor su Brooklyn Nine-Nine

“Sono molto grato alla NBC e alla Universal Television per averci permesso di dare a questi personaggi e ai nostri fan il finale che meritano”, ha detto il produttore esecutivo Dan Goor quando è stato annunciato all’inizio di quest’anno che la serie sarebbe finita dopo otto stagioni. “Quando Mike Schur e io abbiamo proposto per la prima volta l’episodio pilota ad Andy, lui ha detto: ‘Ci sto, ma penso che l’unico modo per raccontare questa storia sia esattamente 153 episodi’, il che era pazzesco perché era esattamente il numero che Mike e avevo immaginato.”

Dan Goor ha continuato: “Mi sento incredibilmente fortunato ad aver lavorato con questo cast e troupe fantastici per otto stagioni. Non sono solo tra le persone più talentuose del settore, sono tutti brave persone che sono diventate una famiglia. Ma soprattutto, mi sento fortunato ad avere i migliori fan al mondo. Fan che ci hanno letteralmente salvato dalla cancellazione. Fan che ci riempiono di gioia.” E ha poi concluso spiegando che: Terminare lo spettacolo è stata una decisione difficile, ma alla fine abbiamo ritenuto che fosse il modo migliore per onorare i personaggi, la storia e i nostri spettatori. So che alcune persone saranno deluse dal fatto che finisca così presto, ma onestamente, sono grato che sia durato così a lungo”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button