Cinema e Serie TVNews

Anche Ryan Reynolds si candida come James Bond

Il protagonista di Deadpool si aggiunge ai pretendenti al ruolo

Ryan Reynolds, qualora si presentasse l’occasione, vorrebbe essere il prossimo James Bond. Il Times ha parlato con la star di Deadpool della sua carriera e della sua vita personale. Durante l’intervista, l’attore si è detto assolutamente pronto a interpretare quel ruolo iconico. Queste le parole dell’attore: “Ho sentito che stanno cercando un nuovo Bond. Potreste accettare un canadese che beve gin and tonic invece di un martini? Se fosse così sarei interessato”.

Non solo Ryan Reynolds: altre star si candidano per il ruolo

La scelta per il prossimo Bond dopo Daniel Craig è chiaro che sarà molto importante per il team creativo del franchise e comporterà un’importante svolta. Anche The Rock ha recentemente lanciato la sua candidatura per il ruolo. “Sì, mio ​​nonno era un cattivo di Bond in You Only Live Twice with Sean Connery”, ha detto Adam Johnson a Esquire in un’intervista video di domande e risposte. “E ‘stato molto, molto bello. E mi piacerebbe seguire le sue orme ed essere il prossimo Bond. Non voglio essere un cattivo. Devo essere Bond.” L’ultimo attore, in ordine temporale, a cui è stata attribuita la candidatura è Tom Holland. Sebbene non abbia dato alcuna indicazione su quali siano i suoi piani per il futuro, il co-protagonista di Spider-Man: No Way Home Jacob Batalon, che interpreta Ned, ha rivelato: “Tom Holland parla molto di voler essere James Bond…”. Sarebbe dunque questo il grande desiderio per il futuro di Holland.

No Time To Die arriva nelle case di tutti grazie alle sue versioni Home Video nei formati Dvd, Blu-ray e 4k Ultra HD. aniel Craig porta in scena lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond: No Time To Die. Dopo il suo debutto nelle sale cinematografiche ecco arrivare finalmente le versioni fisiche del film. All’interno di queste nuove proposte troveremo una serie di focus speciali tra cui Essere James Bond, una retrospettiva di 45 minuti in 4K UHD, e quattro esclusive ed emozionanti featurette.

Come vedreste Ryan Reynolds nei panni di James Bond?

Offerta
007 James Bond Coll. ( Box 24 Dv )(New) [Edizione italiana]
  • Cofanetto con i 24 film
  • Cofanetto da collezione
  • Tutti i film dal 1962 al 2015
  • Connery, Moore, Brosnan, Dalton, Craig, Roberts, Walken, Lundgren, Jones, Lazenby, Savalas (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button