Cinema e Serie TVNews

Le Superchicche: Nicholas Podany sarà il figlio di Mojo Jojo

Si arricchisce il cast del live-action che ha visto anche l'ingresso di Donald Faison

L’eredità di Mojo Jojo continua nell’universo de Le Superchicche con Nicholas Podany che interpreterà il figlio del cattivo scimpanzé nel pilot live-action de Le Superchicche della CW. Scritto da Diablo Cody e Heather Regnier e diretto da Maggie Kiley basato sulla serie animata originale di Cartoon Network creata da Craig McCracken, Le Superchicche segue Blossom (Chloe Bennet), Bubbles (Dove Cameron) e Buttercup (Yana Perreault), nei panni delle note eroine. Ora sono ventenni disilluse che risentono di aver perso la loro infanzia a causa della lotta al crimine. Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?

L’assetato di potere e insicuro, Nicholas Podany Joseph “Jojo” Mondel Jr. ne Le Superchicche era ossessionato dall’originale trio di super ragazze che combatteva il crimine. Da adulto, Jojo coltiva la sua rabbia crescente verso le tre protagoniste. Nella serie di cartoni animati originale, Mojo Jojo è stato il principale avversario del trio superpotente. Prima delle battaglie contro Blossom, Bubbles e Buttercup, ha servito come assistente scimpanzé del professor Utonium nel suo laboratorio dove ha accidentalmente causato l’incidente che ha creato le Superchicche e ha alterato il proprio DNA.

Il cast de Le Superchicche

Le Superchicche è prodotto da Berlanti Productions e Vita Vera Films in associazione con Warner Bros.Television. Cody e Regnier sono i produttori esecutivi con Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden e Kiley. Erika Kennair produce. L’attore di Summertime Dropouts e Hart of Dixie si unisce al cast composto da Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault, che interpreteranno rispettivamente Blossom, Bubbles e Buttercup. La star di Scrubs, Donald Faison, interpreterà il professor Drake Utonium, il creatore e figura paterna delle Superchicche.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo progetto così particolare? State già aspettando le prime immagini delle Superchicche in versione live-action? Quali sono i vostri ricordi più belli legati a questo cartone?

Source
https://deadline.com/2021/04/powerpuff-nicholas-podany-as-mojo-jojo-jr-to-the-cw-live-action-reboot-pilot-1234726502/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button