Cinema e Serie TVNews

Krysten Ritter è pronta a tornare nell’universo Marvel

L'attrice, che ha interpretato Jessica Jones in tre stagioni della serie Netflix omonima, si dice pronta a tornare!

Gli spettacoli Marvel trasmessi su Netflix potrebbero non far parte del Marvel Cinematic Universe in corso, ma questo non vuol dire che non ci siano molte persone che sperano di rivedere tanti di questi protagonisti in futuro. Molti degli attori coinvolti in quel mini-franchising hanno ancora un profondo amore per i personaggi che hanno interpretato e sono assolutamente pronti a riprendere il loro ruolo. Le star di Daredevil Charlie Cox e Vincent D’Onofrio sono state chiare sul loro desiderio di interpretare di nuovo Matt Murdock e Wilson Fisk, e ora Krysten Ritter si unisce a loro.

Krysten Ritter parla di Jessica Jones

Krysten Ritter ha interpretato Jessica Jones in tre stagioni della serie Netflix con lo stesso nome, così come nella serie The Defenders. Il portale ComicBook.com ha intervistato Krysten Ritter prima del suo nuovo film Netflix, Nightbooks, e l’attrice ha dichiarato di essere pronta a tornare a interpretare Jessica Jones nel momento in cui le verrà chiesto. “Amo Jessica più di ogni altra cosa. E ho adorato quegli anni quando ho vestito i suoi panni”, ha dichiarato l’attrice. “Se mai ci fosse un’opportunità per lei di apparire da qualche parte, sarei la prima a dire di sì”, ha continuato.

Krysten Ritter ha inoltre aggiunto: “Sono così orgogliosa di lei. Non solo perché era un grande ruolo e lei è una tosta, ma è che quel personaggio si è davvero connesso con le persone in un modo che in pochi sono riusciti a fare. Davvero, davvero vicino alle donne e ragazze sopravvissute a traumi. È così, così grande e una cosa di cui sono così grata di aver fatto parte”.

Marvel’s Jessica Jones, nota semplicemente come Jessica Jones, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie di show che conducono al crossover The Defenders.

Jessica Jones 1 - Scagionata! - Marvel Collection
  • Michael Gaydos , Brian Michael Bendis (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button