Disponibile in libreria La Prigioniera D’oro, primo capitolo della nuova serie dell’autrice di bestseller Raven Kennedy. Il volume, edito dalla casa editrice Armenia, conta un totale di 320 pagine ed è venduto al prezzo di 18 euro. Il libro racconta una storia avvincente che vede al centro dell’azione Auren, la protagonista del romanzo, e Mida, mitico re della Frigia. L’autrice americana Raven Kennedy ha scritto diversi libri toccando una vasta gamma di generi, tra cui la serie dark fantasy per adulti: Re Mida e la Gabbia Dorata.
La Prigioniera D’oro, 1° volume della saga Re Mida e la Gabbia Dorata
Dall’autrice bestseller negli USA Raven Kennedy, arriva in Italia La Prigioniera D’oro, il primo libro della nuova saga fantasy Re Mida e la Gabbia Dorata. Il volume è infatti l’episodio d’esordio di un ciclo inedito, perfetto per i fan di Sarah J. Maas e Jennifer L. Armentrout. L’avvincente racconto vede al centro dell’azione Auren, la protagonista del romanzo, e Mida, mitico re della Frigia, celebre nella cultura occidentale per il proverbiale tocco d’oro, croce e delizia della sua esistenza. Auren è la favorita di re Mida e per questo motivo è tenuta rinchiusa in una gabbia dorata.
La gabbia copre l’intero piano superiore del castello e mediante gabbie integrate in ogni stanza e passerelle sbarrate che fanno da collegamento, la giovane può vagare liberamente per il castello. Inizialmente, la prigioniera non sente il peso della prigionia, al contrario si sente protetta e al sicuro. Di lei sappiamo solo che ha avuto una vita molto dura: prima che re Mida la salvasse era un’orfana che viveva per strada. Auren si sente in debito con Mida per averle ha salvato la vita, e i due instaurano un rapporto speciale. Ora però la vita della giovane e le sue sicurezze, stanno per subire un brusco cambiamento. La Prigioniera D’oro è disponibile in libreria al costo di 18 euro. Sul sito ufficiale della casa editrice Armenia è disponibile un’anteprima del volume.
- Kennedy, Raven (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!