Cinema e Serie TVNews

Hayley Atwell sarà Lara Croft nella serie animata Netflix

La serie animata di Tomb Raider si svolgerà dopo gli eventi dell’acclamata trilogia reboot del videogioco

Sembra che l’universo di Tomb Raider stia per espandersi. Netflix ha tenuto d’occhio il franchise per anni ed ora ha intenzione di adattare il videogioco di successo in un anime. Un primo rapporto sul casting della serie ci informa che Hayley Atwell è stata scelta per doppiare Lara Croft. L’aggiornamento arriva da Netflix stesso, che ne dà conferma. Non ci sono ulteriori dettagli sulla serie, se non quelli rivelati da Netflix: la serie animata di Tomb Raider si svolgerà dopo gli eventi dell’acclamata trilogia reboot del videogioco. Venticinque anni dopo l’uscita del primo videogame, Lara continuerà a esplorare nuovi territori in un’avventura originale.

I ruoli precedenti di Haley Atwell

Per i fan dell’attrice, Hayley Atwell è meglio conosciuta per il suo lavoro nel Marvel Cinematic Universe. È diventata famosa interpretando Peggy Carter in Captain America: The First Avenger, e l’arco dell’agente è continuato in Avengers: Endgame. Atwell ha anche diretto l’agente Carter della Marvel prima di intraprendere altri progetti live-action come Christopher Robin e Conviction. Presto, i fan potranno trovare Atwell sullo schermo in Mission: Impossible 7 insieme a Tom Cruise. Questa la descrizione dell’anime: “L’eroina più iconica dei videogiochi sta passando all’animazione! Tomb Raider è una nuova serie anime di @Legendary che segue Lara Croft dopo gli eventi della trilogia del riavvio del videogioco”.

Tomb Raider è una serie di videogiochi appartenente alla categoria avventura dinamica, pubblicata a partire dal 1996 da Eidos Interactive e sviluppata da Core Design. Il personaggio principale del gioco è Lara Croft, un’archeologa in cerca di antichi manufatti, alle prese con pericoli. Il titolo significa letteralmente “razziatrice di tombe” in inglese. Elda Olivieri ha doppiato Lara Croft da Tomb Raider II: Starring Lara Croft a Lara Croft and the Guardian of Light.

Cosa ne pensate della scelta di Hayley Atwell per interpretare Lara Croft?

Shadow of The Tomb Raider - Definitive Edition PS4 - Other - PlayStation 4
  • Combina il gioco di base, tutte e sette le tombe dei DLC e tutti i contenuti scaricabili
  • Sopravvivere e prosperare nel luogo più mortale della terra
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button