Cinema e Serie TVNews

Captain America 4: Anthony Mackie ha firmato

Il film dovrebbe essere scritto dal creatore di The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman

Da quando Anthony Mackie ha ereditato lo scudo di Captain America nel Marvel Cinematic Universe, i fan hanno iniziato a chiedersi quale sarebbe potuto essere il futuro del personaggio. Mackie potrebbe tornare in una seconda stagione di The Falcon and the Winter Soldier ma col titolo modificato? Oppure il Cap di Mackie potrà avere il suo film? Sembra che la risposta sia decisamente la seconda.

L’Hollywood Reporter afferma che Anthony Mackie reciterà in un nuovo film di Capitan America. Sarà il quarto della serie dopo The First Avenger, The Winter Soldier e Civil War, e il primo da quando Chris Evans si è ritirato dal ruolo di Capitan America dopo Avengers: Endgame del 2019.

Captain America 4 diretto da Malcolm Spellman?

Secondo THR, il film sarà scritto dal creatore di The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, insieme a Dalan Musson, un altro scrittore della serie Disney+. L’unica anticipazione sulla storia del film è che “continuerà la storia di Sam Wilson, interpretato da Mackie, l’attuale detentore dello scudo”. Non si fa menzione del fatto che Sebastian Stan possa apparire in Captain America 4 come Winter Soldier, o se possa diventare il nuovo partner permanente di Captain America, o ancora se il film continuerà una delle trame irrisolte della serie The Falcon and the Winter Soldier, come il dramma in corso che coinvolge Sharon Carter, AKA the Power Broker del Marvel Cinematic Universe. Il nuovo film di Capitan America non ha ancora una data di uscita.

Ricordiamo che un rapporto dell’Hollywood Reporter di Aprile afferma che le prospettive di casting e regia sono attualmente sconosciute. Di base però sembra improbabile che il progetto possa continuare senza Mackie o l’attore di Winter Soldier Sebastian Stan.

Siete contenti di rivedere Anthony Mackie nei panni di Captain America?

Source
screencrusch

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button