Cinema e Serie TVNews

Cruella ha sfiorato il lancio in esclusiva su Disney+

Di recente è stato annunciato il sequel ufficiale sempre con Emma Stone protagonista

Nuove indiscrezioni svelano che la Disney ha proposto un piano diverso per l’uscita di Crudelia. Secondo The Hollywood Reporter, nonostante inizialmente fosse estremamente fiduciosa nel progetto, Disney ha preso in considerazione l’idea di dare a Cruella un’uscita esclusiva per Disney+ nel 2020. Tutto ciò a causa dell’incertezza derivante dalla pandemia di coronavirus (COVID-19). Se avesse seguito la strada di Disney+, lo studio sarebbe stato costretto a fornire pagamenti di buyout ai partecipanti creativi del film.

Tuttavia, sia la star Emma Stone che il regista Craig Gillespie hanno spinto per evitare questa opzione e hanno insistito per portare Crudelia sul grande schermo. Alla fine, il film è stato distribuito contemporaneamente nei cinema e come titolo Disney+ Premier Access. Crudelia ha incassato $ 221,9 milioni in tutto il mondo, di cui $ 85,8 milioni a livello nazionale. Questi risultati lo hanno reso uno dei film con il maggior incasso fino ad oggi. Risultato che hanno poi portato la società a dare al film un sequel e a far firmare Emma Stone per riprendere il ruolo di Crudelia de Mon. Una notizia che giunge dopo le voci che volevano la Stone pronta a seguire le orme della star di Black Widow Scarlett Johansson. Quest’ultima ha recentemente fatto causa alla Disney per la strategia di rilascio ibrida del film Marvel.

Il cast di Cruella

Diretto da Craig Gillespie, Crudelia è interpretato da Emma Stone, Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Joel Fry, Emily Beecham, Kirby Howell-Baptiste e Mark Strong. Il film è attualmente disponibile nelle sale, su Disney+ Premier Access e per l’acquisto presso i rivenditori digitali. Ricordiamo che il gruppo italiano dei Måneskin ha partecipato alla colonna sonora italiana del film realizzando una cover del brano I Wanna Be Your Dog dei The Stooges. La versione originale è stata invece interpretata dall’attore John McCrea.

Offerta
Crudelia ( Blu Ray)
  • bluray
  • contenuti extra: Le due Emma,La quota "Braccio Destro", Cruella couture, Il mondo di Cruella, Nuovi cani ... Vecchi trucchi, Cruella 101, scene tagliate, errori
  • Emma Stone, Emma Thompson, Joel Fry (Actors)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button