FumettiLetteratura e fumetti

Book Tour – L’autore incontra il suo pubblico, in arrivo il graphic novel da Edizioni BD

Di Andi Watson, fumettista inglese nominato ai premi Eisner e Harvey

Edizioni BD è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di un nuovo graphic novel che porterà il lettore dentro una vera e propria odissea. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Book Tour – L’autore incontra il suo pubblico!

Book Tour – L’autore incontra il suo pubblico

Segnate la data sul calendario perché è in arrivo l’opera di Andi Watson, fumettista inglese nominato ai premi Eisner e Harvey: Book Tour – L’autore incontra il suo pubblico.

Quest’opera narra le vicende dello scrittore G. H. Fretwell, intento nella sua tournée per il nuovo romanzo dal titolo Senza K. Ovviamente, la sfortuna lo accompagna sin dalle prime battute e appena arrivato a destinazione gli viene rubato il bagaglio! I firmacopie saranno almeno un successo? Purtroppo no! Ma nulla è questo rispetto a ciò che capiterà al protagonista nel corso della sua avventura! Ci saranno sparizioni, e indagini della polizia! Riuscirà il protagonista a uscire da questo incubo?

L’editore Marco Schiavone, Edizioni BD, scrive: “Leggo le opere di Andi Watson da oltre 20 anni e ho sempre adorato la sua capacità di affrontare temi anche complessi con ironia e leggerezza.” Continua: “Il suo tratto, sintetico e ingannatore, non può non rapire il lettore dentro la vicenda e fargli sentire le emozioni dei protagonisti, come fossero sue. In passato ho avuto l’onore di tradurre il suo Dumped e sono molto felice di potere ora presentare questa sua nuova opera ai miei più giovani colleghi e a tutti i nostri lettori!” 

Data di uscita e prezzo 

Il volume è in arrivo il 22 settembre in libreria, fumetteria e negli store online e viene proposto nel formato 15×21. Esso è dotato di sovraccoperta ed è composto da ben 272 pagine. Book Tour – L’autore incontra il suo pubblico viene venduto al prezzo di 18,00 euro.

Book Tour – L’autore incontra

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button