Aaron Taylor-Johnson reciterà nel prossimo film Kraven il Cacciatore della Sony Pictures. Ha suscitato scalpore tra i fan della Marvel Comics descrivendo il personaggio come un “amante degli animali” in precedenza. Alcuni fan si sono chiesti come si presenta un personaggio che, nei fumetti, è un cacciatore ossessivo, che alla fine dà la caccia al gioco più impegnativo che può immaginare, Spider-Man. Intanto il portale ComicBook.com ha avuto l’opportunità di parlare con Taylor-Johnson durante il tour stampa del suo ultimo film, Bullet Train. Chris Killian ha posto la domanda nella mente di ogni fan: Kraven avrà ancora quella “grande criniera di leone” nel film?
Le parole di Aaron Taylor-Johnson sul personaggio
Queste le parole di Aaron Taylor-Johnson. “Non posso confermare alcun dettaglio o altro. E inoltre, immagino che quello che mi è scappato sia stato probabilmente un po’ fuori contesto. Voglio dire, penso che sappiate cosa intendessi, volevo dire che era un protettore del mondo naturale, ho detto che è un ambientalista, il che è probabilmente più preciso, e poi avrei dovuto fermarmi lì. Lui è un cacciatore e viene da quel mondo di caccia e c’è così tanto dietro. Quello che amo di quel personaggio è che riesce ad umanizzare anche i difetti, giusto? Kraven è un personaggio bellissimo. Sergei Kravinov è un personaggio bellissimo perché è qualcuno che capisce davvero se stesso e ha dei difetti. Questo è un personaggio che è stato costruito secoli fa ed si trova in un nuovo tempo ed era, ma sì, sarà lui il cacciatore che tutti vorremmo vedere? Sì, assolutamente. Assolutamente.”
Steve Ditko e Stan Lee hanno creato Kraven the Hunter. È apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man # 15 nel 1964, 58 anni fa. Le sue credenziali come il miglior cacciatore di selvaggina al mondo lo portavano spesso a sopravvalutare le sue capacità nelle sue battaglie contro Spider-Man, portandolo alla sconfitta. La storia del 1987 “L’ultima caccia di Kraven” di JM DeMatteis e Mike Zeck ha ridefinito il personaggio, aggiungendo nuovi livelli di profondità.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento