Netflix ha rilasciato le prime immagini del Volume 2 di Stranger Things 4, che ci danno un assaggio di quello che succederà negli ultimi due episodi della stagione. Diretti dai Duffer Brothers, arriveranno il primo luglio in streaming. L’episodio 8 durerà 1 ora e 25 minuti, mentre l’ultimo 2 ore e 20 minuti. Quasi quattro ore di terrore e avventura. Siete pronti?
Stranger Things 4 Volume 2, le prime immagini del finale di stagione
Dopo sei mesi dalla battaglia di Starcourt, tutto sembra essere cambiato per i ragazzi di Stranger Things. Non tutti sono più a Hawkins, Hopper non c’è più, a Max manca suo fratello. Ma nel primo volume della quarta stagione abbiamo visto che ci sono minacce ben più gravi, direttamente dal Sottosopra.
Le varie trame intessute dai Duffer Brothers stanno convergendo in un unico punto. Il finale promette di essere qualcosa di clamoroso, che stravolgerà le carte in tavola per i protagonisti. Con Vecna che sembra un avversario temibile e il collegamento con il Sottosopra che si sta riaprendo.
Di seguito una galleria con le immagini della nuova stagione. Che come potete vedere, svelano alcuni momenti restati in sospeso con la fine dell’episodio 7.
Come potete vedere dalle immagini, sembra Steve e Nancy riescano a scappare dal Sottosopra (e dalle grinfie di Vecna). Ma sono pronti a tornare a combattere per proteggere Hawkins e il mondo intero. La missione russa non è ancora finita, così come la traversata dalla West Coast. Undici si deve confrontare con Brenner, dopo aver scoperto di non essere lei la responsabile per il massacro degli Hawkins Lab. E Max e Lucas sembrano avere qualcosa da dirsi: un ritorno di fiamma?
Stranger Things è prodotto dai Duffer Brothers (anche creatori) con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn. Nel cast tornano Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).
Siete pronti per il ritorno di Stranger Things 4 Volume 2? Manca poco. E a giudicare dalle immagini, noi non vediamo l’ora.
- POP! vinile da Funko
- La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
- Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
- Collezionali tutti!
- Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Un commento