Cinema e Serie TVNews

John Wick 4: Laurence Fishburne torna ufficialmente

Durante un'intervista l'attore ha spiegato che sarà presto sul set e ha parlato della sceneggiatura del quarto capitolo della saga

Il re Bowery si prepara ufficialmente a tornare in John Wick 4. L’attore vincitore di un Emmy Laurence Fishburne ha confermato che il suo personaggio, The Bowery King, non ha ancora concluso la sua avventura con John Wick. Durante un’intervista con Collider, l’attore ha infatti spiegato che sarà presto sul set per girare il quarto capitolo del franchise d’azione. Laurence Fishburne ha inoltre suggerito di cosa parlerà John Wick 4, che ritrova Keanu Reeves nei panni del protagonista principale. Queste le sue parole: “Ho letto la sceneggiatura. È davvero, davvero fantastica. Per quanto sia ambientato nello stesso mondo degli altri tre film, è più profondo. È molto più profondo in termini di codice dell’assassino e il rapporto che ha con un personaggio in in particolare che penso che il signor Watanabe stia interpretando… è davvero il cuore e l’anima di tutto ciò.”

Alla regia di John Wick 4 Chad Stahelski

Il regista del franchise Chad Stahelski tornerà alla guida di John Wick 4, con una sceneggiatura co-scritta da Shay Hatten di Parabellum e Michael Finch (Predators). Diretto da Chad Stahelski, John Wick 4 è interpretato da Keanu Reeves, Shamier Anderson, Rina Sawayama, Donnie Yen e Laurence Fishburne. Il film arriva nelle sale il 27 maggio 2022.

In merito al regista di John Wick, Chad Stahelski, Sony Pictures e PlayStation Productions stanno sviluppando un adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima con lui al timone. Secondo un rapporto di Deadline del mese di marzo, Stahelski lavorerà al fianco dei produttori Alex Young e Jason Spitz con la loro compagnia 87Eleven Entertainment. Peter Kang, sviluppatore di giochi Sucker Punch Productions, supervisionerà il progetto per conto dello studio, che fungerà da produttore esecutivo. Il film presenterà la storia di Ghost of Tsushima, che segue il viaggio del guerriero samurai Jin Sakai mentre combatte per la libertà dell’isola di Tsushima.

Cosa ne pensate del ritorno di Laurence Fishburne nel quarto capitolo di John Wick?

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button