Cinema e Serie TVNews

John Wick 4: anche Donnie Yen nel cast del film

Di recente anche la cantante pop internazionale Rina Sawayama si è unita al cast

John Wick 4 amplia il suo cast con l’arrivo di Donnie Yen. Secondo indiscrezioni, la superstar delle arti marziali interpreterà un vecchio amico di John Wick, che “condivide la sua stessa storia e molti degli stessi nemici”. Il regista Chad Stahelski dirigerà John Wick 4, con Shay Hatten e Micahel Finch che si occupano della sceneggiatura. Ricordiamo che di recente anche la cantante pop internazionale Rina Sawayama si è unita al cast e Keanu Reeves è stato visto arrivare per filmare il nuovo episodio di John Wick all’inizio di aprile. Il franchise di John Wick continua ad andare avanti, con il capitolo 4 e il capitolo 5 entrambi previsti per la produzione.

Basil Iwanyk commenta l’ingaggio di Donnie Yen in John Wick 4

Il regista Chad Stahelski ha dichiarato: “Siamo davvero fortunati ad avere Donnie Yen nel franchise. Non vedo l’ora di lavorare con lui in questo nuovo eccitante ruolo”. “Donnie Yen porterà un’energia vibrante e potente al franchise”, ha aggiunto Basil Iwanyk. “Eravamo determinati a portarlo a bordo di John Wick 4 e siamo entusiasti dell’opportunità di avere un talento così importante per collaborare con Keanu”. Yen si unisce alla cantautrice e modella giapponese-britannica Rina Sawayama, che farà il suo debutto cinematografico nel sequel di John Wick. Nessun altro casting è stato ancora annunciato. Il rilascio del film è attualmente previsto il 27 maggio 2022 e nessuna data di rilascio è stata ancora annunciata per John Wick 5. Secondo quanto riferito, la produzione del progetto inizierà quest’estate in Francia, Germania e Giappone, con Berlino e Parigi che apparentemente appariranno nella storia del film.

John Wick è un film statunitense del 2014 diretto da Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad, primo capitolo dell’omonima serie con protagonista Keanu Reeves. Il film è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 ottobre 2014 e in Italia è stato distribuito a partire dal 22 gennaio 2015.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button