Cinema e Serie TVNews

Ben Affleck tornerà come Batman per HBO Max? Zack Snyder non è sicuro

Il regista della Snyder Cut dice la sua sull'ipotesi palesata da molti fan

Ora che la Justice League di Zack Snyder è uscita su HBO Max, i fan stanno valutando nuovi modi per estendere la portata della visione di Zack Snyder verso nuovi progetti. Se la maggior parte dei fan considererebbe un sequel l’ideale, l’attuale panorama in streaming che presenta i prequel e le serie spinoff su HBO Max – come la serie Peacemaker di James Gunn proveniente da The Suicide Squad – sarebbe un’altra possibilità per Batman interpretato da Ben Affleck. In un’intervista con MTV News, Snyder ha discusso di tali idee, ammettendo che Martian Manhunter e Deathstroke siano entrambi personaggi entusiasmanti per tali progetti. Forse uno più ovvio è Batman, che potenzialmente crea un sequel che esplora i 20 anni di lavoro del Cavaliere Oscuro al fianco di Robin a Gotham City prima dell’omicidio di Boy Wonder da parte di Joker.

Le parole di Zack Snyder

Queste le parole di Zack Snyder riguardo l’ipotesi: “Credo che siano tutte grandi idee. Oppure anche questa sorta di concept di un prequel che racconti cosa ha fatto Batman per 20 anni a Gotham. Non so se Ben vorrebbe farlo. Perché è una tela così vasta che puoi trovare ovunque una specie di storia interessante da raccontare. Voglio dire, l’origine di Deastroke sarebbe una componente fantastica da esplorare.”

Il cast della Snyder Cut: Ben Affleck veste i panni di Batman

Justice League di Zack Snyder vede nel cast Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Oltre a Henry Cavill nei panni di Superman, Amy Adams nei panni di Lois Lane. Troviamo anche Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di Flash. Inoltre troviamo Ray Fisher nei panni di Cyborg, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent. Infine Ray Porter come Darkseid, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e JK Simmons come Commissario Gordon. Il film è attualmente disponibile su Sky in Italia.

Source
https://comicbook.com/dc/news/justice-league-snyder-cut-batman-prequel-ben-affleck-interested/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button