Ora che la Justice League di Zack Snyder è uscita su HBO Max, i fan stanno valutando nuovi modi per estendere la portata della visione di Zack Snyder verso nuovi progetti. Se la maggior parte dei fan considererebbe un sequel l’ideale, l’attuale panorama in streaming che presenta i prequel e le serie spinoff su HBO Max – come la serie Peacemaker di James Gunn proveniente da The Suicide Squad – sarebbe un’altra possibilità per Batman interpretato da Ben Affleck. In un’intervista con MTV News, Snyder ha discusso di tali idee, ammettendo che Martian Manhunter e Deathstroke siano entrambi personaggi entusiasmanti per tali progetti. Forse uno più ovvio è Batman, che potenzialmente crea un sequel che esplora i 20 anni di lavoro del Cavaliere Oscuro al fianco di Robin a Gotham City prima dell’omicidio di Boy Wonder da parte di Joker.
Le parole di Zack Snyder
Queste le parole di Zack Snyder riguardo l’ipotesi: “Credo che siano tutte grandi idee. Oppure anche questa sorta di concept di un prequel che racconti cosa ha fatto Batman per 20 anni a Gotham. Non so se Ben vorrebbe farlo. Perché è una tela così vasta che puoi trovare ovunque una specie di storia interessante da raccontare. Voglio dire, l’origine di Deastroke sarebbe una componente fantastica da esplorare.”
Il cast della Snyder Cut: Ben Affleck veste i panni di Batman
Justice League di Zack Snyder vede nel cast Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Oltre a Henry Cavill nei panni di Superman, Amy Adams nei panni di Lois Lane. Troviamo anche Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di Flash. Inoltre troviamo Ray Fisher nei panni di Cyborg, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent. Infine Ray Porter come Darkseid, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e JK Simmons come Commissario Gordon. Il film è attualmente disponibile su Sky in Italia.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento