Cultura e SocietàEventi e MostreNews

WitcherCon: arriva l’evento virtuale per tutti i fan di The Witcher

Al Geeked Week CD Projekt Red e Netflix annunciano l'evento per i fan

Netflix e CD Projekt Red hanno annunciato un evento tutto dedicato ai fan di The Witcher: WitcherCon. L’evento online si terrà il 9 luglio alle 19 italiane, seguito da un secondo incontro sabato 10 alle ore 3 su Twitch e YouTube.

WitcherCon, l’evento dedicato ai fan di giochi e serie TV di The Witcher

Tutto è nato da una conversazione fittizia fra i due account di The Witcher Game e The Witcher Netflix. Un appuntamento fra i due franchise che hanno per protagonista Geralt di Rivia.

Ma la conferma arriva alla Geeked Week, la prima edizione dell’evento E3 di Netflix. Dove sono stati annunciati novità per tutti gli amanti di film e serie TV, compresa quella che ha Henry Cavill per protagonista. Ma l’evento WitcherCon vuole unire tanto i fan delle serie TV che quelli dei videogame. Nerd is Nerd.

Cosa aspettarci dall’evento

Non ci sono ancora tutti i dettagli dell’evento lanciato da Netflix e CD Projekt Red. Ma potete aspettarvi di incontrare alcuni dei protagonisti che hanno dato vita al gioco e alla serie TV (c’è scritto proprio così nel comunicato, quindi ci sentiamo in dover di sognare una conversazione da duri fra le due versioni di Geralt).

Ma aspettatevi anche un viaggio nel mondo della produzione delle due serie, sia quella televisiva che quella videoludica. Inoltre dovremmo conoscere anche qualche dettaglio del nuovo gioco per il mondo mobile The Witcher: Monster Slayer. Ma anche fumetti, merchandise della serie Netflix. Daremo anche un’occhiata da vicino al film anime dedicato al mondo magico di The Witcher, intitolato Nightmare of the Wolf.

Inoltre potrete esplorare le tradizioni, le leggende, i mostri e le origini del Continente. L’appuntamento quindi è venerdì 9 luglio alle ore 19 e poi sabato 10 luglio alle ore 3 su Twitch e Youtube. Un appuntamento da non perdere per i fan.

OffertaBestseller No. 1

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button