Cinema e Serie TVNews

The Witcher: arriva il primo teaser della stagione 2

Il video è incentrato sul protagonista principale, Geralt di Rivia

Netflix ha deciso di regalare a tutti i fan nuovi filmati della seconda stagione di The Witcher. Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, è il protagonista del teaser appena pubblicato, che oltre a regalarci nuove prospettive su di lui, svela alcune anticipazioni sfocate di altri elementi molto interessanti. Nel filmato è possibile vedere Geralt con la spada sguainata mentre reagisce per affrontare una creatura, anche se non è chiaro chi sia il nemico.

Dopo il teaser, ecco la descrizione della seconda stagione di The Witcher: “Convinto che la vita di Yennefer sia stata persa nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre re, elfi, umani e demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro”.

Il cast di The Witcher

Il cast è composto da: Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe). Oltre a Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina). Inoltre troviamo Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd). Infine Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer nei panni di Triss.

Netflix e CD Projekt Red hanno annunciato un evento tutto dedicato ai fan di The Witcher: WitcherCon. L’evento online si terrà il 9 luglio alle 19 italiane, seguito da un secondo incontro sabato 10 alle ore 3 su Twitch e YouTube. Non ci sono ancora tutti i dettagli dell’evento lanciato da Netflix e CD Projekt Red. Ma potete aspettarvi di incontrare alcuni dei protagonisti che hanno dato vita al gioco e alla serie TV.

Cosa ne pensate del teaser dedicato a The Witcher 2?

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button