Cinema e Serie TVNews

Jac Schaeffer firma un accordo triennale con Marvel Studios

La scrittrice capo di WandaVision continua la sua ascesa

La scrittrice capo di WandaVision, Jac Schaeffer, ha firmato un contratto televisivo esclusivo di tre anni con Marvel Studios e 20th Century Television. Schaeffer svilupperà progetti televisivi per entrambi i Marvel Studios su Disney+ e 20th Television su tutte le piattaforme, secondo il rapporto di Deadline. La Schaeffer ha esordito con la Marvel quando WandaVision è uscito su Disney+ all’inizio di quest’anno, ma in precedenza aveva scritto il film Black Widow che inizialmente doveva debuttare per primo. L’uscita di Black Widow è ora prevista al cinema e su Disney+ a luglio.

Con la creazione di WandaVision, Schaeffer e Marvel Studios hanno fatto il loro ingresso nella televisione in un modo unico. La serie, nei suoi primi episodi, si è presentata come una sit-com rendendo omaggio a titoli come The Dick Van Dyke Show, Bewitched, Modern Family, The Office e altri. Anche se il prossimo progetto di Schaeffer non è stato rivelato, i fan della Marvel non vedono l’ora di vedere il suo lavoro su Black Widow.

Black Widow vede alla regia Jac Schaeffer

Il cast di Black Widow vede Scarlett Johansson tornare a vestire i panni di Natasha Romanoff, alias Black Widow. Accanto a lei troviamo Florence Pugh che interpreta Yelena e Rachel Weisz nel ruolo di Melina. Nel cast anche David Harbour nel ruolo di Alexei. Dirige il film Cate Shortland, con Kevin Feige nel ruolo di produttore. Negli Stati Uniti è stato valutato PG-13, vale a dire che la visione è stata vietata ai minori di 13 anni non accompagnati. I motivi sono i seguenti: “Intense sequenze di violenza, linguaggio e riferimenti volgari”. Di recente i canali social della Marvel hanno comunicato che l’uscita di Black Widow è stata anticipata. “Black Widow, dal 7 luglio al cinema e dal 9 luglio in streaming su @DisneyPlusIT con Accesso VIP. Richiede un abbonamento attivo e un pagamento aggiuntivo per Accesso VIP“.

Offerta
Funko 52044 POP: WandaVision - Wanda (Halloween)
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button