Cinema e Serie TVNews

Borderlands: dal set l’immagine di Cate Blanchett nei panni di Lilith

Non è stata fissata una data di uscita ma le riprese del film sono già iniziate lo scorso aprile

Jamie Lee Curtis ha utilizzato i suoi social per rivelare una nuova foto segreta sul set di Borderlands che mostra Lilith interpretata da Cate Blanchett. La Curtis, che interpreta la dottoressa Patricia Tannis, ha anticipato inoltre che sono in arrivo altre immagini la prossima settimana. Svelato poi il logo ufficiale del film grazie a un comunicato stampa. La foto in bianco e nero mostra la silhouette della Lilith di Cate Blanchett nascosta nell’ombra.

Lilith è uno dei quattro personaggi giocabili del primo gioco di Borderlands, che si presenta come un NPC importante in ogni altro titolo del franchise. Come Sirena, Lilith controlla misteriosi poteri alieni che le permettono di compiere imprese incredibili, come il teletrasporto. Come con altri protagonisti della serie di giochi, Lilith è alla ricerca di un misterioso Vault che, secondo la leggenda, contiene un tesoro inimmaginabile che, ovviamente, attira tutti i tipi di cattivi.

Il cast di Borderlands

Il cast di Borderlands include anche Édgar Ramírez come Atlas, Olivier Richters nei panni di Krom, Janina Gavankar come comandante Knoxx. Troviamo inoltre Gina Gershon come Mad Moxxi, Cheyenne Jackson in Jakobs, Charles Babalola come Hammerlock, Benjamin Byron Davis come Marcus. Infine ci saranno Steven Boyer come Scooter, Ryann Redmond nei panni di Ellie, Bobby Lee come Larry e Haley Bennett in una parte sconosciuta collegata al passato di Lilith.

Il fondatore di Gearbox Randy Pitchford e Strauss Zelnick di Take-Two Interactive sono i produttori esecutivi dell’adattamento cinematografico, garantendo fedeltà al franchise di videogiochi. Borderlands è diretto da Eli Roth con una sceneggiatura di Craig Mazin (Chernobyl). Non è stata fissata una data di uscita per Borderlands, ma le riprese del film sono già iniziate lo scorso aprile. Come con qualsiasi altro blockbuster, Borderlands dovrà rimanere a lungo in post-produzione, aggiungendo tutti gli effetti visivi necessari.

BORDERLANDS 3 - PlayStation 4
  • Edizione standard di borderlands 3 include il gioco base. Bonus pre-ordine: Skin e ciondolo per armi dorate
  • Nuovi pianeti: decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare.... Fatti largo tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!
  • Modalità cooperativa integrata: gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del Progresso nella missione. Sconfiggi nemici e supera sfide insieme ai tuoi alleati, ma non temere: le ricompense saranno tue e tue soltanto. In questo modo, tutti potranno godere dell'incredibile bottino in Palio.
  • Progressione RPG: uccidi i tuoi nemici, guadagna punti esperienza e Acquisisci specializzazioni uniche per ognuno dei quattro cacciatori della cripta.
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button