Cinema e Serie TVNews

Black Widow: anticipata l’uscita in sala del film Marvel

Nel film Scarlett Johansson tornerà a vestire i panni di Natasha Romanoff

Attraverso i canali social della Marvel apprendiamo che l’uscita di Black Widow è stata anticipata. “Black Widow, dal 7 luglio al cinema e dal 9 luglio in streaming su @DisneyPlusIT con Accesso VIP. Richiede un abbonamento attivo e un pagamento aggiuntivo per Accesso VIP“, è l’annuncio che si legge. Dunque sarà possibile vedere il film anche da casa, attraverso Disney+, previo acquisto. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 22 euro circa, come già accaduto con altre uscite esclusive. L’ufficialità del prezzo arriverà, comunque, nei prossimi giorni.

La sinossi di Black Widow

Andiamo a scoprire ora la sinossi di Black Widow: “Nel thriller spionistico ad alto tasso d’azione Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera, affronta le parti più oscure dei recessi della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla pur di eliminarla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle prima che diventasse un membro degli Avengers“. Ricordiamo che il film è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War (2016), con Natasha Romanoff costretta alla fuga e ad affrontare il suo passato.

Il cast vede Scarlett Johansson tornare a vestire i panni di Natasha Romanoff, alias Black Widow. Accanto a lei troviamo Florence Pugh che interpreta Yelena e Rachel Weisz nel ruolo di Melina. Nel cast anche David Harbour nel ruolo di Alexei. Dirige il film Cate Shortland, con Kevin Feige nel ruolo di produttore. Negli Stati Uniti è stato valutato PG-13, vale a dire che la visione è stata vietata ai minori di 13 anni non accompagnati. I motivi sono i seguenti: “Intense sequenze di violenza, linguaggio e riferimenti volgari”.

Siete fiduciosi sul film basato sul personaggio di Natasha Romanoff?

Avengers - Black Widow Vedova Nera Titan Hero (Personaggio 30cm, Action Figure), B6534ES6
  • Alto 30 cm
  • Numerosi punti di articolazione
  • Curato in ogni dettaglio

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button