Cinema e Serie TVFilmNews

Ecco il trailer di Black Widow

Il film di Vedova Nera arriva quest'estate e promette azione e intrighi di alto livello

Vedova Nera sta per tornare: Marvel Studios presenta il trailer dell’attesissimo film di Black Widow. Dopo più di un anno di attesa, il film arriva il 9 luglio nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP.

Black Widows si svela nel trailer ufficiale

Natasha Romanoff deve affrontare il lato più oscuro del suo passato: Black Widow deve tornare a fare a fare la spia. Nel nuovo e attesissimo film infatti Natasha deve fare i conti con chi era prima di divenire un Avengers. E le relazioni che si è lasciata alla spalle nel suo passato come agente segreto sono ancora più complicate di tutti gli alieni e supercattivi che ha affrontato nel MCU.

Il cast vede Scarlett Johansson tornare a vestire i panni di Natasha Romanoff, alias Black Widow: la Vedova Nera fondamentale per gli Avengers pur senza nessun superpotere. Accanto a lei troviamo l’astro nascente (ma sempre più confermato) Florence Pugh che interpreta Yelena e Rachel Weisz nel ruolo di Melina. Nel cast anche David Harbour nel ruolo di Alexei, il Red Guardian che gli amanti dei fumetti conosco già molto bene.

Dirige il film Cate Shortland, con Kevin Feige nel ruolo di produttore.

black widow trailer-min

Dopo tanta attesa, Vedova Nera sta per tornare

Previsto per l’anno scorso, causa chiusura dei cinema Black Widow si svela per la prima volta con questo trailer. Sarebbe dovuto essere il primo prodotto della Fase 4 del MCU, mentre invece abbiamo già visto WandaVision e siamo a metà The Falcon and The Winter Soldier.

Il film arriva nelle sale cinematografiche italiane (laddove possibile) il 9 luglio, da vero blockbuster d’azione come è. Ma Marvel Studios lascia la possibilità di vederlo su Disney+ con accesso VIP: serve quindi sia l’abbonamento alla piattaforma (che potete fare qui) che il pagamento on demand (come avvenuto per Mulan e Raya).

Il trailer sembra valere il prezzo del biglietto: ci aspettiamo intrighi, tradimenti e azione di qualità. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere su Facebook.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button