GiochiNews

‘Stupido Sexy Flanders’: arriva la statuetta

Al momento è aperto solo il preordine sul portale Kidrobot

Kidrobot sta immortalando un momento preferito dai fan nella storia dei Simpson con la statuetta in vinile di Stupido Sexy Flanders da 8 pollici. È ispirata alla famigerata scena che ha visto Ned Flanders mostrare le sue ‘qualità’ in una tuta da sci attillata a Homer Simpson, seguita dall’ormai leggendaria frase “Mi sembra di non indossare niente!”, che si ripeteva nei ricordi di Homer.

Stupid Sexy Flanders: non c’è ancora una data di rilascio

La versione standard della figura mostra Flanders in posa seducente nell’attrezzatura da sci accurata dell’episodio che ha fatto storia. Inoltre, c’è una versione in edizione limitata nella stessa posa ma con colori neon alternativi. Entrambe le versioni del giocattolo in vinile sono disponibili per il preordine, ma non hanno una data di rilascio definitiva. La stima elencata sul sito web di Kidrobot è attualmente prevista per il terzo trimestre del 2021. Stupid Sexy Flanders è apparso per la prima volta nell’episodio del 9 gennaio 2000 Little Big Mom. In questo, Marge tenta di scartare un mucchio di cose che la famiglia non ha mai usato, compresi gli sci che Homer ha comprato dopo le Olimpiadi di Nagano. Per dimostrare che aveva ancora bisogno degli sci, Homer porta la sua famiglia in una gita sugli sci, durante la quale si imbatte in Stupid Sexy Flanders.

Kidrobot è un designer, produttore e rivenditore di una varietà di oggetti da collezione in vinile e altro ancora. Si va da tirature massicce a versioni limitate e coprono un numero enorme di licenze. Questi includono Rick e Morty, Futurama, South Park, Bob’s Burgers, Gudetama, Aggretsuko e, ovviamente, The Simpsons. L’azienda ha anche collaborato con una lunga lista di artisti per sviluppare creazioni uniche che sono disponibili solo da Kidrobot.

Source
https://www.cbr.com/simpsons-stupid-sexy-flanders-toy/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button