Cinema e Serie TVHotNews

One Piece: Luffy non avrà i sandali nella serie Netflix, ma c’è un buon motivo

Il live-action arriverà nel corso del 2023

I fan hanno messo in dubbio la scelta delle calzature di Luffy nel poster del live-action One Piece.

Su Twitter, un fan ha pubblicato uno screenshot di Emily Rudd rispondendo a una domanda sul perché il poster ritrae Rufy che indossa le scarpe invece dei suoi tipici sandali nell’anime. Rudd, che interpreta Nami nell’adattamento di Netflix, attribuisce la decisione della moda al livello di lavoro acrobatico che il cast esegue in One Piece. “Sfortunatamente i sandali non sono le calzature più sicure per fare acrobazie, e non volevamo che vi perdeste l’incredibile lavoro che @inakigo può fare e ha fatto“, ha scritto Rudd. L’utente a cui fa riferimento è Iñaki Godoy, che interpreta il personaggio principale di Monkey D. Luffy.

Il cast del live-action di Netflix

Scopri anche le migliori Serie Tv su Amazon Video GRATIS per 30 giorni

Il 31 gennaio, Netflix ha annunciato ufficialmente che la sua serie live-action di One Piece sarebbe stata presentata in anteprima nel 2023. Oltre alla data di uscita confermata, il servizio di streaming ha presentato una prima occhiata a Rufy e la ciurma di Cappello di Paglia di fronte alla nave dell’equipaggio, la Going Merry. Mentre i fan hanno sentito parlare per la prima volta dei piani di Netflix per la lunga serie di avventure nel 2020, la piattaforma non ha svelato il cast fino a un anno dopo. Oltre a Godoy e Rudd, Mackenyu (Rurouni Kenshin: Final Chapter Part 1) interpreta Roronoa Zoro, Jacob Gibson come Usopp. Taz Skylar (Boiling Point) come Sanji e Peter Gadiot (Queen of the South) come Red-Haired Shanks.

Oltre all’entusiasmo che circonda la versione di Netflix di One Piece di Eiichiro Oda, il franchise ha avuto un enorme successo con la sua recente puntata cinematografica. In effetti, Toei Animation ha guadagnato circa $ 246 milioni al botteghino dal 1 gennaio al 31 dicembre 2022, con l’enorme popolarità di One Piece Film: Red e The First Slam Dunk. Il record precedente dello studio era di 135 milioni di dollari nel 2009. Per tutto il 2022, Toei ha venduto l’incredibile cifra di 23.646.555 biglietti.

One Piece Film: Red segna il quindicesimo lungometraggio dall’inizio del franchise. Il film segue i Pirati di Cappello di Paglia e il loro viaggio verso l’Isola della Musica. Dopo l’arrivo, incontrano la popstar Uta, la figlia separata di Shanks dai capelli rossi e amica d’infanzia di Rufy. La serie anime di One Piece è disponibile per lo streaming su Hulu e Crunchyroll. Il manga è disponibile in inglese su VIZ Media. L’adattamento Netflix arriverà nel 2023.

One Piece Film: Red (Limited Edition DVD + 6 cards)
  • Edizione DVD
  • Edizione Limitata
  • Goro Taniguchi (Direttore) - Toei AnimationProdotto

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button