Cinema e Serie TVNews

Indiana Jones 5: Phoebe Waller-Bridge sarà la co-protagonista

Il film sarà diretto dal regista di Logan James Mangold

Phoebe Waller-Bridge, la brillante sceneggiatrice/regista/attrice dietro Fleabag e Killing Eve, è co-protagonista in Indiana Jones 5 insieme a Harrison Ford. Come riportato in precedenza, il film sarà diretto dal regista di Logan James Mangold, segnando la prima avventura di Indy senza Steven Spielberg sulla sedia del regista.

“Sono entusiasta di iniziare una nuova avventura, collaborando con un dream team di grandi registi di tutti i tempi”, ha detto James Mangold in una dichiarazione. “Steven, Harrison, Kathy, Frank e John sono tutti miei eroi artistici. Quando aggiungi Phoebe, un attore smagliante, una brillante voce creativa e la chimica che senza dubbio porterà sul nostro set, non posso fare a meno di sentirmi fortunato quanto lo stesso Indiana Jones.”

Le riprese di Indiana Jones 5 previste in primavera

Phoebe Waller-Bridge è diventata una superstar grazie a Fleabag, l’adattamento del suo spettacolo personale per la BBC e, più tardi, per Amazon Prime. Waller-Bridge ha prestato la sua voce all’universo di Star Wars, grazie a L3-37 in Solo: A Star Wars Story.

Le riprese di Indiana Jones 5, che vedrà Ford assumere il ruolo di protagonista all’età di 78 anni, inizieranno in primavera. Spielberg è ancora a bordo come produttore esecutivo, con Kathleen Kennedy e Frank Marshall della Lucasfilm anche alla produzione. Il portale Collider ha intervistato Marshall non molto tempo fa, che ha spiegato perché Mangold è stata la scelta perfetta per prendere il sopravvento: “Il suo amore per il franchise. È un regista meraviglioso. Penso che abbia anche un ottimo rapporto con Harrison. Sono stati tutti i pezzi giusti che si sono messi insieme, al momento giusto”. E con Spielberg che è rimasto coinvolto, Marshall ha detto, “abbiamo il meglio di tutto”.

Source
https://collider.com/indiana-jones-5-cast-phoebe-waller-bridge/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button