Cinema e Serie TVFilm

In Red One, il film Amazon Studios, Chris Evans e Dwayne Johnson saranno fianco a fianco

Le riprese dovrebbero iniziare quest'anno

Chris Evans, l’ex Capitan America, e Dwayne Johnson saranno insieme nel prossimo film degli Amazon Studios: Red One. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!

Red One con Chris Evans e Dwayne Johnson 

Secondo Deadline, Chris Evans e Dwayne Johnson saranno entrambi impegnati in una commedia d’azione e avventura, che porta lo spettatore in un universo completamente nuovo tutto da esplorare.

Il film è tratto dalla storia originale di Hiram Garcia che ha dichiarato come Red One fosse qualcosa a cui stava pensando da circa sette, otto anni. Tutto è nato durante il periodo di tempo in cui eravamo tutti chiusi e lavoravamo da casa. Hiram Garcia è sempre in viaggio per lavoro e ha voluto approfittare di quel tempo libero che normalmente non avrebbe avuto. 

La produzione

Red One sarà diretto e prodotto da Jake Kasdan, che in precedenza ha lavorato con Dwayne Johnson in Jumanji: Welcome to the Jungle e il suo sequel del 2019 Jumanji: The Next Level. Il film è scritto da Chris Morgan, che ha anche lavorato con Dwayne Johnson in Hobbs & Shaw, e produce attraverso la sua Chris Morgan Productions. La produzione del film sarà a cura di Melvin Mar e Dany Garcia.

Tuttavia, Red One non è l’unico progetto che Chris Evans ha al varco. L’attore reciterà anche nel film The Grey Man, diretto dai colleghi della Marvel Anthony e Joe Russo. Inoltre, darà la voce a Buzz Lightyear nel prossimo spin-off della Pixar Toy Story Lightyear. Infine, l’ex star della Marvel ha anche firmato per interpretare la leggenda di Hollywood Gene Kelly, del produttore John Logan.

Data di uscita

Red One dovrebbe essere rilasciato durante le festività natalizie del 2023.

Offerta
Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
collider

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button