Cinema e Serie TVNews

She-Hulk tornerà nella serie di Daredevil? Charlie Cox non commenta

Daredevil: Born Again uscirà nella primavera del 2024

Il Marvel Cinematic Universe è stato in grado di diventare tanto popolare quanto lo è in gran parte grazie alla sua dedizione alla narrazione interconnessa e ai cast di rilievo. Un personaggio potrebbe debuttare in un film per presentarsi in un altro alcuni anni dopo con una regia senza interruzioni tra le due proprietà. Di recente, Charlie Cox è tornato nei panni di Matt Murdock in She-Hulk: Attorney at Law, portando i fan di tutto il mondo a sperare che Jennifer Walters (Tatiana Maslany) ricambi il favore quando Daredevil: Born Again uscirà nel 2024.

La Marvel ha presentato Cox in un tour stampa post-She-Hulk questa settimana, con l’attore che è stato chiesto più e più volte se l’Avenger infuso di gamma potesse apparire nella sua serie. Anche se l’uomo senza paura non sa cosa comporterà Born Again, gli piacerebbe recitare al fianco di Maslany ancora una volta.

Le parole di Charlie Cox sulla presenza di She-Hulk in Daredevil

“Adoro l’idea che tu o lei o chiunque pensi che io abbia capacità di casting. Ascolta, non potrei essere più entusiasta di quell’idea. Spero davvero che accada“, ha detto Charlie Cox in un’intervista a The Hollywood Reporter. “Sono anche molto imbarazzato nel parlare di qualsiasi casting o personaggio, perché non voglio dire qualcosa che poi diventa una notizia e in qualche modo influenza gli sceneggiatori in un certo senso. Mi piace lasciare che facciano il loro lavoro, e io farò il mio”.

In seguito Charlie Cox ha aggiunto: “Ma mi sono divertito così tanto a lavorare con [Tatiana]. Mi capita di pensare che sia una delle grandi attric della nostra generazione”, ha continuato l’attore. “Quindi, in sé e per sé, oltre ad essere una persona adorabile, è stato un tale brivido e una gioia lavorare con lei. Quindi lo amerei assolutamente, ma chi lo sa? Dovremo vedere. Ho 18 episodi perché accada, quindi forse.” Daredevil: Born Again uscirà nella primavera del 2024 mentre le stagioni di Iron Fist sono ora in streaming su Disney+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button