Cinema e Serie TVNews

Da Dungeons & Dragons a Mission: Impossible 7, tutti i rinvii Paramount

Comunicate tutte le nuove date degli show ricollocati

Mission: Impossible 7 è stato posticipato al 27 maggio 2022. Il film doveva essere rilasciato il 19 novembre 2021, con un’uscita casalinga su Paramount+ il 3 gennaio 2022. Il cast di Mission: Impossible 7 è cresciuto dall’interruzione delle riprese. Le ultime aggiunte includono Rob Delaney (Deadpool 2), Charles Parnell (Top Gun: Maverick), Indira Varma (Game of Thrones), Mark Gatiss (Sherlock) e Cary Elwes (SAW). Queste in aggiunta a quelle precedentemente annunciate, tra cui Shea Whigham, Hayley Atwell, Pom Klementieff ed Esai Morales. E non dimentichiamo i grandi ritorni nel franchise, tra cui Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Angela Bassett e Henry Czerny come “Agent Kittridge” del primo film Mission: Impossible.

Rinviati anche Dungeons & Dragons e Snake Eyes

Paramount ed eOne hanno posticipato anche l’uscita del film di Dungeons & Dragons alla primavera del 2023. Il film campione d’incassi, con Christopher Pine, Michelle Rodriguez e la star di Bridgerton Regé-Jean Page, uscirà ora il 3 marzo 2023. Il ritardo del film di Dungeons & Dragons ha potenziali conseguenze per l’intero franchise di intrattenimento di D&D, poiché Hasbro aveva precedentemente annunciato che la società di produzione eOne stava lavorando a più progetti TV D&D live-action. Il piano originale prevedeva che almeno uno di questi progetti venisse rilasciato poco dopo l’uscita del film di Dungeons & Dragons nelle sale per capitalizzare il suo presunto successo e attirare ulteriormente i fan un questo mondo.

Infine Paramount Pictures ha ricollocato anche Snake Eyes, che vedrà Henry Golding nei panni del leggendario soldato. A differenza di altri film recenti, il film non arriverà su nessun servizio di streaming lo stesso giorno, poiché sarà solo nelle sale.Il post con l’annuncio recita “Piani estivi fatti. #SnakeEyes arriverà nei cinema il 23 luglio 2021 – Provalo solo sul grande schermo”.

Source
https://comicbook.com/movies/news/mission-impossible-7-delayed-until-may-2022/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button