Cinema e Serie TVNews

Star Trek: in arrivo un nuovo film nel 2023

La Paramount ha annunciato ufficialmente il nuovo show

La Paramount ha annunciato un nuovo film di Star Trek il cui rilascio è previsto per il 9 giugno 2023. Questo aggiornamento sul franchise di film di Star Trek faceva parte di un annuncio generale di date di uscita nuove e/o riprogrammate da parte dello studio. Il mese scorso abbiamo appreso che la Paramount ha chiamato la scrittrice e consulente Kalinda Vazquez di Star Trek: Discovery per scrivere la sceneggiatura del nuovo film, prodotto da J.J. Abrams. Tuttavia, i rapporti indicano che questo film di Star Trek del 2023 non è il progetto di Vazquez, sebbene, secondo quanto riferito, entrambi i film siano prodotti da J.J. Abrams.

Star Trek: Mission Chicago

ReedPop, la società dietro New York Comic-Con, C2E2, PAX, Emerald City, Star Wars Celebration e ComplexCon, ha appena annunciato una nuova partnership con il franchise di Star Trek che inizierà con Star Trek: Mission Chicago, in programma dall’8 al 10 aprile 2022 presso il McCormick Place Convention Center di Chicago, IL.

“Man mano che il franchise di Star Trek continua a crescere ed evolversi, anche la nostra attività congressuale si evolve”, ha dichiarato in un comunicato stampa Veronica Hart, vicepresidente esecutivo, gestione franchising globale, ViacomCBS Consumer Products. Per poi aggiungere: “Siamo entusiasti di collaborare con ReedPop come nostro partner ufficiale per la convention di Star Trek per fare questo passo successivo nella creazione di un evento che introdurrà l’esperienza Trek a nuovi e fedeli fan ogni anno.”

D’altronde non sta mentendo sul franchise “che cresce e si evolve”. Entro aprile del prossimo anno, i fan di Trek avranno una quantità di nuovi contenuti da scoprire e per cui acquistare merchandising, comprese le nuove stagioni di Discovery, Picard e Lower Decks e la nuova serie Star Trek: Prodigy.

Source
https://comicbook.com/startrek/news/star-trek-official-timeline/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button