Cinema e Serie TVFilmNews

Antonio Banderas si aggiunge al cast di Indiana Jones 5

Inoltre alcune foto dal set di Indiana Jones 5 offrono un primo sguardo a Phoebe Waller-Bridge

Secondo Deadline, Antonio Banderas si unisce al cast di Indiana Jones 5, il prossimo capitolo del franchise, insieme al cast già ricco di star. Al momento, però, i dettagli sul ruolo di Banderas sono ancora sconosciuti. Scopriamo insieme ulteriori dettagli riguardo la pellicola.

Antonio Banderas si unisce al cast di Indiana Jones 5

Banderas-Indiana-Jones-orgoglio-nerd

Attore veterano, Banderas è noto per i suoi ruoli in film come Desperado, Philadelphia, Assassins, Intervista col Vampiro e la serie Spy Kids. Il suo ruolo di Salvador Mallo nel film Pain and Glory del 2019 gli è valso una nomination all’Oscar come Miglior attore.

Indiana Jones 5 segna il primo film del franchise a non essere diretto da Steven Spielberg, che ha guidato la serie da Raiders of the Lost Ark del 1981. Per questo nuovo capitolo Spielberg ha affidato la regia a James Mangold, noto per il suo lavoro su Logan e Ford contro Ferrari.

Oltre a Ford e Banderas, Indiana Jones 5 vede la partecipazione di Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson. L’uscita ufficiale del film è attualmente prevista per il 29 luglio 2022 in tutti i cinema.

Un primo sguardo a Phoebe Waller-Bridge

Inoltre, di recente, sono state pubblicate alcune foto direttamente dal set di Indiana Jones 5 che ci offrono un primo sguardo a Phoebe Waller-Bridge. Il regista James Mangold, quando è stato annunciato il film, ha rivelato di essere entusiasta di iniziare questa nuova avventura e di collaborare con un dream team.

Inoltre quando si è aggiunta Phoebe al cast ufficiale, Mangold ha rivelato:

“Steven, Harrison, Kathy, Frank e John sono tutti miei eroi artistici. E poi, quando si è aggiunta Phoebe, un’attrice abbagliante e una brillante voce creativa, mi sono sentito incredibilmente fortunato.”

Offerta
Indiana Jones 4-Movie Collection (4 UHD + 5 Blu-Ray Disc) (Box Set)
  • Per la prima volta in assoluto, tutti e quattro i film della saga sono disponibili in 4K Ultra HD con Dolby Vision e HDR-10, per una qualità delle immagini ultra vivida
  • Ogni film è stato meticolosamente rimasterizzato dalle scansioni 4K dei negativi originali con un ampio lavoro sugli effetti visivi per garantire un'immagine incontaminata e di altissima qualità. Tutti i lavori sulle pellicole sono stati approvati dal regista Steven Spielberg.
  • I 9 dischi della INDIANA JONES 4-MOVIE COLLECTION includono: i 4 film in 4K Ultra HD, i 4 film in Blu-ray e un Blu-ray con sette ore di contenuti extra (tra cui: dietro le quinte, making of e scene dal set). Sarà inoltre inclusa nella confezione una mappa da collezione.
  • Harrison Ford (Actor)
Source
CBR

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button