Cinema e Serie TVFilmNews

Indiana Jones 5: Harrison Ford infortunato ma non si fermano le riprese

A 78 anni l'attore resiste nei panni dell'archeologo più famoso di tutti i tempi

Disney ha confermato che Harrison Ford ha subito un infortunio alla spalla durante le riprese del nuovo Indiana Jones 5. L’attore 78enne si è fatto male durante le prove prima di una scena ma Disney assicura che le riprese continueranno a ritmo serrato, girando sequenze che non richiedono la presenza di Ford. Quindi nessun ritardo per l’uscita del prossimo film di Indy, previsto per il 29 luglio 2022.

Harrison Ford infortunato durante le riprese di Indiana Jones 5

Un portavoce Disney ha comunicato: “Nel corso delle prove per una scena di lotta, Harrison Ford ha subito un infortunio alla spalla. La produzione continuerà mentre i medici valutano l’appropriato percorso terapeutico e l’agenda delle riprese sarà ristrutturata a seconda delle necessità nelle prossime settimane”.

Il regista James Mangold (Logan, Le Mans ’66) può nel frattempo continuare le riprese senza l’attore principale, girando il copione che lui stesso ha scritto con Jez Butterworth e John-Henry Butterworth. I dettagli sono tenuti nascosti più del Sacro Graal nell’Ultima Crociata. Ma in molti speculano che possa aver a che fare con la “Corsa allo Spazio” negli anni ’60, con i Nazisti che tornano a essere i cattivi. Una storia che sembra richiedere tanto lavoro alla controfigura di Ford, che potrà registrare le sue scene mentre l’attore si riprende.

Indiana Jones 5

Mangold può anche centrare la telecamera sul resto dello splendido cast: dalla creatrice e star di Flebag Phoebe Waller-Bridge a Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson.

Nella speranza che Harrison Ford si riprenda il più in fretta possibile e sia al meglio della sua salute durante le riprese, i fan hanno ironizzato online che non è un vero film con Ford se la produzione non si ferma qualche giorno per un infortunio. Ma al di là dei meme, sembra che tutti i fan di Indy siano preoccupati del fatto che la produzione di questo film possa essere troppo pesante. Ma a 78 anni, Ford ha ancora una carriera invidiabile e il carisma di una stella del cinema.

Indiana Jones 5 arriva il 29 luglio 2022, vi terremo aggiornati per ogni novità.

Bestseller No. 1
Xieben Uomo Marsupio Gamba Outdoor Borse da Viaggio Borsa Gamba Trekking Borsa da Uomo Marsupi Vintage Borsello Sport Bag per Escursioni Sacchetto Nero
  • Ideale per viaggi, lavoro, scuola, trekking, corsa, ciclismo, pesca, passeggiate, jogging, tutti i tipi di sport all'aria aperta e uso quotidiano.
  • Materiale: Oxford (alta qualità). Materiale: in tela Oxford. Il materiale Oxford è resistente all'usura e impermeabile. Può proteggere i tuoi oggetti e documenti preziosi durante i viaggi, ma non immergerlo in acqua e non indossarlo durante il nuoto o le immersioni.
  • Dimensioni: 15 cm (larghezza) x 7 cm (profondità) x 26 cm (altezza); peso circa 290 g; il marsupio nero è adatto per iPad da 7,9 pollici, come ad esempio: iPad Mini, iPad Mini2, iPad Mini3, iPad Mini4.
  • Cinghie regolabili: circonferenza della vita: 105 cm; misura gambe: ≤ 65 cm; tela Oxford impermeabile, marsupio militare tattico è il regalo perfetto per Natale, Capodanno, giorno del ringraziamento, compleanni, festa del papà, testimoni di nozze.
  • Design: Marsupio robusto, durevole, impermeabile con tre scomparti modello militare / tattico migliorato, durevole, impermeabile, materiale Oxford per uomini e donne (design unisex). Cerniere in metallo, chiusure magnetiche e fibbie sono facili da aprire, chiudere e completamente regolabili in base al corpo per una vestibilità perfetta.
Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button