Cinema e Serie TVFilmNews

Indiana Jones 5: Harrison Ford infortunato ma non si fermano le riprese

A 78 anni l'attore resiste nei panni dell'archeologo più famoso di tutti i tempi

Disney ha confermato che Harrison Ford ha subito un infortunio alla spalla durante le riprese del nuovo Indiana Jones 5. L’attore 78enne si è fatto male durante le prove prima di una scena ma Disney assicura che le riprese continueranno a ritmo serrato, girando sequenze che non richiedono la presenza di Ford. Quindi nessun ritardo per l’uscita del prossimo film di Indy, previsto per il 29 luglio 2022.

Harrison Ford infortunato durante le riprese di Indiana Jones 5

Un portavoce Disney ha comunicato: “Nel corso delle prove per una scena di lotta, Harrison Ford ha subito un infortunio alla spalla. La produzione continuerà mentre i medici valutano l’appropriato percorso terapeutico e l’agenda delle riprese sarà ristrutturata a seconda delle necessità nelle prossime settimane”.

Il regista James Mangold (Logan, Le Mans ’66) può nel frattempo continuare le riprese senza l’attore principale, girando il copione che lui stesso ha scritto con Jez Butterworth e John-Henry Butterworth. I dettagli sono tenuti nascosti più del Sacro Graal nell’Ultima Crociata. Ma in molti speculano che possa aver a che fare con la “Corsa allo Spazio” negli anni ’60, con i Nazisti che tornano a essere i cattivi. Una storia che sembra richiedere tanto lavoro alla controfigura di Ford, che potrà registrare le sue scene mentre l’attore si riprende.

Indiana Jones 5

Mangold può anche centrare la telecamera sul resto dello splendido cast: dalla creatrice e star di Flebag Phoebe Waller-Bridge a Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson.

Nella speranza che Harrison Ford si riprenda il più in fretta possibile e sia al meglio della sua salute durante le riprese, i fan hanno ironizzato online che non è un vero film con Ford se la produzione non si ferma qualche giorno per un infortunio. Ma al di là dei meme, sembra che tutti i fan di Indy siano preoccupati del fatto che la produzione di questo film possa essere troppo pesante. Ma a 78 anni, Ford ha ancora una carriera invidiabile e il carisma di una stella del cinema.

Indiana Jones 5 arriva il 29 luglio 2022, vi terremo aggiornati per ogni novità.

Bestseller No. 1
KFGJ Indiana Jones Grail Diario, replica classica di oggetti di scena del film, diario vintage, libro creativo da collezione, miglior regalo, i predoni dell'arca perduta, per i fan del cinema Indiana
  • Nessun carattere di scrittura al computer: in questo diario ogni pagina è accuratamente scansionata e stampata utilizzando originali scritti a mano che abbiamo creato con inchiostro e penne antichi, nonché pagine dipinte a mano, quindi ogni pagina del tuo diario è meticolosamente invecchiata a mano e stagionata per un look autentico.
  • Davvero al tatto: questo diario include inserti scritti a mano raccolti da viaggi, stampati su una varietà di carte fatte a mano per un look e una sensazione completamente autentici.
  • Gli inserti includono: mappa senza nome, edizione ottobre, sfregamento della pietra del Santo Graal, certificato del dollaro d'argento, lettera di Lady Eleanor, biglietto blu, biglietto ferroviario di Boston, franchi francesi, Deutsche, biglietti d'oro, frammenti di numeri romani, mappe arabe, mappe veneziane, citazioni di Washington, vari ritagli di stampa e altro ancora!
  • Ricco di dettagli: il diario di Indiana Jones è pieno di dettagli, puoi leggerlo come se fosse effettivamente scritto.
  • Dimensioni esterne: il diario è avvolto in pergamena e stampato con francobolli Venezia del film! Il diario misura circa 10 x 17 cm.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button