Cinema e Serie TVFilmNews

Indiana Jones 5: Harrison Ford infortunato ma non si fermano le riprese

A 78 anni l'attore resiste nei panni dell'archeologo più famoso di tutti i tempi

Disney ha confermato che Harrison Ford ha subito un infortunio alla spalla durante le riprese del nuovo Indiana Jones 5. L’attore 78enne si è fatto male durante le prove prima di una scena ma Disney assicura che le riprese continueranno a ritmo serrato, girando sequenze che non richiedono la presenza di Ford. Quindi nessun ritardo per l’uscita del prossimo film di Indy, previsto per il 29 luglio 2022.

Harrison Ford infortunato durante le riprese di Indiana Jones 5

Un portavoce Disney ha comunicato: “Nel corso delle prove per una scena di lotta, Harrison Ford ha subito un infortunio alla spalla. La produzione continuerà mentre i medici valutano l’appropriato percorso terapeutico e l’agenda delle riprese sarà ristrutturata a seconda delle necessità nelle prossime settimane”.

Il regista James Mangold (Logan, Le Mans ’66) può nel frattempo continuare le riprese senza l’attore principale, girando il copione che lui stesso ha scritto con Jez Butterworth e John-Henry Butterworth. I dettagli sono tenuti nascosti più del Sacro Graal nell’Ultima Crociata. Ma in molti speculano che possa aver a che fare con la “Corsa allo Spazio” negli anni ’60, con i Nazisti che tornano a essere i cattivi. Una storia che sembra richiedere tanto lavoro alla controfigura di Ford, che potrà registrare le sue scene mentre l’attore si riprende.

Indiana Jones 5

Mangold può anche centrare la telecamera sul resto dello splendido cast: dalla creatrice e star di Flebag Phoebe Waller-Bridge a Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson.

Nella speranza che Harrison Ford si riprenda il più in fretta possibile e sia al meglio della sua salute durante le riprese, i fan hanno ironizzato online che non è un vero film con Ford se la produzione non si ferma qualche giorno per un infortunio. Ma al di là dei meme, sembra che tutti i fan di Indy siano preoccupati del fatto che la produzione di questo film possa essere troppo pesante. Ma a 78 anni, Ford ha ancora una carriera invidiabile e il carisma di una stella del cinema.

Indiana Jones 5 arriva il 29 luglio 2022, vi terremo aggiornati per ogni novità.

OffertaBestseller No. 1
Funko Pop! Movies: IJ5 - Indiana Jones - Indiana Jones 5 - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI INDIANA JONES 5 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Indiana Jones 5
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Indiana Jones al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Source
CBR

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button