Cinema e Serie TVNews

Indiana Jones 5, prime immagini di Harrison Ford dal set?

La regia è affidata a James Mangold mentre John Williams scriverà la colonna sonora

Non è un segreto che la produzione del film Indiana Jones 5 sia finalmente iniziata. Harrison Ford tornerà nei panni dell’archeologo cinematografico più conosciuto al mondo, guidando un cast che include anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Boyd Holbrook. Per la prima volta nel franchise, né il produttore George Lucas né il produttore Steven Spielberg sono coinvolti nei loro ruoli (sebbene Spielberg sia ancora accreditato come produttore del progetto). La regia è invece affidata a James Mangold di Logan mentre John Williams tornerà a scrivere la sua quinta colonna sonora di Indiana Jones. Arrivano intanto delle foto dal set con protagonista Harrison Ford anche se, in realtà, pare si tratti del suo stuntman.

Indiana Jones 5: trama e ambientazione ancora nascoste

Si sa molto poco al momento del film, inclusa la trama e l’ambientazione. Il film precedente, Il regno del teschio di cristallo, è uscito nel 2008 e ambientato nel 1957; quindi, a meno che non succeda qualcosa di molto strano, Indiana Jones 5 sarà probabilmente ambientato alla fine degli anni ’60 o all’inizio degli anni ’70. Ricordiamo che ci sono stati dubbi su Harrison Ford per la sua età (l’attore il prossimo mese compie 79 anni!). Alcune persone hanno lamentato che fosse troppo vecchio per interpretare Indy, quindi sarà molto interessante vedere la reazione alla sua performance.

Henry Walton Jones, Jr., meglio noto come Indiana Jones, è un archeologo immaginario e protagonista dell’omonimo franchise, creato da George Lucas in omaggio agli eroi d’azione delle serie di film degli anni ’30. Il personaggio compare in quattro film diretti da Steven Spielberg e una serie televisiva, ma anche in romanzi, fumetti, videogiochi e altri media. Jones è interpretato in modo più famoso da Harrison Ford e anche da River Phoenix (come il giovane Jones in L’ultima crociata) e nella serie televisiva da Corey Carrier, Sean Patrick Flanery e George Hall.

Cosa ne pensate delle immagini dal set di Indiana Jones 5? Cosa vi aspettate dal quinto capitolo della saga?

Source
screencrusch

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button