Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Tom Welling sta lavorando ad una serie animata su Smallville

La serie animata fungerà da sequel dello show originale

Tom Welling di Smallville ha detto che lui e Michael Rosenbaum stanno lavorando su una serie animata che fungerà come sequel del dramma supereroistico della CW. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

In arrivo una serie animata su Smallville

La star di Smallville, Tom Welling, ha recentemente confermato che lui e la co-star Michael Rosenbaum stanno lavorando ad un sequel animato della serie.

“Michael Rosenbaum ed io stiamo effettivamente lavorando ad una serie animata per riportare in vita quei personaggi e usare quanti più membri del cast originale possibile”, ha detto Welling in un messaggio di Cameo. “Non ditelo a nessuno, però. È un segreto, ci stiamo ancora lavorando”.

Creato da Alfred Gough e Miles Millar, Smallville ha debuttato su The WB (ora The CW) nel 2001. Lo show, composto da 217 episodi e 10 stagioni, è terminato nel 2011. La serie ha avuto come protagonista Welling nei panni di un giovane Clark Kent nella città del Kansas di Smallville mentre sviluppava le sue abilità.

Tra i principali antagonisti di Clark troviamo il Lex Luthor di Rosenbaum, che all’inizio era uno dei suoi migliori amici. In seguito, però, è diventato il nemico più astuto dell’Uomo d’Acciaio. Ci sono state anche apparizioni di altri eroi DC come Aquaman, Freccia Verde e Black Canary, tra gli altri.

Per tutta la durata dello show, il Clark Kent di Welling non ha mai indossato l’iconico costume di Superman né ha mai volato, tranne che nel finale della serie. Tuttavia, la storia è continuata in forma di fumetto con Smallville Stagione 11, riprendendo la storia dal finale dell’ultima stagione. Nel fumetto è stato anche introdotto il personaggio di Batman.

Welling ha notoriamente ripreso il suo ruolo di Clark Kent insieme alla Lois Lane di Erica Durance per il crossover “Crisis on Infinite Earths” dell’Arrowverse nel 2019, dove è stato rivelato che ha rinunciato ai suoi poteri per vivere una vita normale. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni ma per rimanere aggiornati, potete consultare l’account Instagram di Tom Welling.

Source
CBR

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button