Cinema e Serie TVFilmSerie TV

Tutti gli annunci e le novità del TUDUM 2022, l’evento per i fan di Netflix

Il TUDUM 2022, l’evento globale in cui Netflix ci offre annunci, anteprime e molto altro ancora, è finalmente tornato. Scopriamo insieme tutte le incredibili novità svelate durante questo atteso evento globale.

Gli annunci del TUDUM 2022: Netflix dalla Corea con furore

Per chi non lo sapesse TUDUM, il cui nome è ispirato al primo suono che si sente quando si accede a Netflix, è un evento globale in cui il colosso dello streaming ci svela anteprime e novità sui nostri show preferiti. Anche quest’anno, come lo scorso anno, non mancheranno ospiti, clip esclusive, dietro le quinte, anteprime e molto altro ancora. Siete pronti per TUDUM?

Si inizia con Netflix Corea e tantissimi annunci incredibili. Insieme ai presentatori Choi Min-ho (membro degli SHINee) e Cho Yi-hyun (Non siamo più vivi), l’attore Lee Hyun-woo condivide con noi in esclusiva una clip da La Casa di Carta: Corea – Parte 2. Avete capito bene, amici, la seconda parte dello show ispirato a La Casa de Papel sta per diventare realtà.

In seguito sono stati svelati alcuni reality show in arrivo sulla piattaforma, come Physical: da 100 a 1, una nuova serie in cui cento concorrenti si sfidano per dimostrare chi ha il fisico migliore. Se siete curiosi di vedere la clip esclusiva, potete recuperarla su YouTube.

Choi Min-ho lascia poi il palco di Tudum per raggiungere sul set la coprotagonista di The Fabulous, Chae Soo-bin, e insieme rispondono ad alcune domande sul loro nuovo kdrama ambientato nel mondo della moda. Successivamente vengono poi annunciati nuovi progetti Made in Korea, le due serie drammatiche Somebody e The Glory, e i film Glitch e 20th Century Girl. 

Dopo aver celebrato il rinnovo di D.P., Sweet Home e Non siamo più vivi arriva un’altra attesa conferma: Hellbound tornerà per una seconda stagione. Durante TUDUM 2022 è stato infatti mostrato un video che annuncia il ritorno della famosa serie TV. Infine, il regista di Squid Game Hwang Dong-hyuk conclude lo show con una clip inedita della prima stagione in attesa della seconda.

TUDUM 2022, un evento globale targato Netflix: Enola Homes 2

Millie Bobby Brown ci dà il benvenuto al TUDUM 2022 con il trailer ufficiale di Enola Holmes 2 – Parte 1, in arrivo il 4 novembre 2022. In questo nuovo capitolo del film che ha riscosso un enorme successo, Enola Holmes dovrà affrontare il suo primo caso come investigatrice. Tuttavia, per svelare il mistero di una ragazza scomparsa, ha bisogno dell’aiuto dei suoi amici e del fratello Sherlock.

Il mondo di Bridgerton

Out of the Shadows è il titolo del primo episodio della terza stagione di Bridgerton. La nuova stagione della celebre serie TV che ha conquistato le vette di Netflix ci trascinerà ancora una volta nei suoi drammi e nei suoi succosi gossip. Purtroppo la nostra Lady Whistledown non ha potuto dirci molto di più ma non vediamo l’ora di ricevere ulteriori informazioni sul nuovo capitolo.

Nel frattempo, Netflix si fa perdonare presentandoci India Ria Amarteifio, la nuova protagonista del prequel di Bridgerton: Queen Charlotte – A Bridgerton Story. Per questa occasione, Shonda Rhimes ci ha anche mostrato un esclusiva clip del prequel, in arrivo nel 2023.

The Crown – annunciata la data d’uscita della nuova stagione

The Crown 5 Tudum Orgoglio Nerd

La quinta stagione di The Crown si mostra in una breve clip esclusiva. Per l’occasione, il colosso dello streaming ci annuncia finalmente la data d’uscita ufficiale del nuovo capitolo: The Crown tornerà sulla piattaforma streaming di Netflix il 9 novembre 2022.

La nuova stagione di Emily in Paris ha una data d’uscita

TUDUM 2022 continua a offrirci grandi novità. Il cast di Emily in Paris si è riunito in un elegante salotto per offrirci uno sguardo inedito alla terza stagione della serie e per annunciarci che il 21 dicembre 2022 scopriremo finalmente quali altri guai combinerà la nostra adorabile Emily.

Gli annunci del TUDUM 2022: clip inedita da Mercoledì, la nuova serie TV di Tim Burton in arrivo su Netflix

Jenna Ortega, che interpreta Mercoledì Addams nella nuova serie TV di Tim Burton, ci ha mostrato una clip inedita dalla serie che debutterà su Netflix il 23 novembre 2022.

La serie è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy. Durante la serie scopriremo i tentativi di Mercoledì di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Non ho mai… torna per la quarta e ultima stagione

Non ho mai… torna con la quarta e ultima stagione. E, aspettate un momento, abbiamo un matrimonio in vista e un nuovo personaggio dietro l’angolo? Che cosa combinerà la nostra Devi in questa nuova stagione? Non vediamo l’ora di scoprirlo prossimamente!

Lo stop motion di Pinocchio – Guillermo del Toro ci mostra un magico dietro le quinte

Guillermo del Toro ci porta dietro le quinte del suo nuovo film, Pinocchio, in arrivo su Netflix durante le vacanze del 2022.

Il regista premio Oscar ci offre una nuova versione del grande grande classico di Carlo Collodi dedicato al burattino di legno che prende magicamente vita per riscaldare il cuore di Geppetto, intagliatore in lutto. Del Toro reinventa la storia offrendo al pubblico uno stravagante musical in stop-motion diretto in collaborazione con Mark Gustafson.

Ci troviamo davanti ad un oscuro contorto rifacimento della famosa favola di Carlo Collodi su un burattino di legno che sogna di diventare un ragazzo vero e che si svolge nell’Italia fascista del 1930. Quando Pinocchio prende vita, si scopre che in realtà si diverte a fare brutti scherzi e non è affatto un bravo ragazzo. La pellicola è così descritta dal regista: “Una storia di amore e disobbedienza in cui Pinocchio lotta per essere all’altezza delle aspettative di suo padre.”

Gli annunci del TUDUM 2022 di Netflix: la quarta stagione di YOU

Joe è tornato ma questa volta, vi prego, chiamatelo Professor Jonathan Moore. Attenzione, donne di Londra, la faccenda si fa pericolosa. La Stagione 4 – Parte 1 di YOU debutta il 10 febbraio 2023; la seconda, invece, arriverà il 10 marzo 2023.

The Witcher: Blood Origin e la terza stagione di The Witcher

La miniserie fantasy creata da Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich e prequel di The Witcher, The Witcher: Blood Origin, arriva ufficialmente il 25 dicembre 2022.

Inoltre Henry Cavill ci ha svelato che la terza stagione di The Witcher tornerà ufficialmente nell’estate del 2023.

1899, la nuova serie dei creatori di Dark

1899, la nuova serie realizzata dai creatori di Dark, arriva il 17 novembre 2022.

Ci troviamo nel 1899: i migranti a bordo di una nave che attraversa l’Oceano Atlantico sono di varie nazionalità, età ed estrazione sociale, ma tutti affrontano il viaggio dall’Europa verso New York con la speranza di un futuro migliore. Nel bel mezzo del viaggio, la nave si imbatte in un’altra imbarcazione alla deriva, che si rivelerà piena di mistero e problemi.

L’accademia del bene e del male si mostra in una clip

L’accademia del bene e del male è una nuova pellicola diretta da Paul Feig, che si ispira all’omonimo romanzo di Soman Chainani. Il film si mostra in una nuova ed esclusiva clip durante il TUDUM 2022 di Netflix.

Gli annunci del TUDUM 2022 di Netflix: la nuova stagione di Alice in Borderland

La seconda stagione di Alice in Borderland si mostra finalmente in un teaser trailer inedito. Dopo due anni di attesa, la serie TV giapponese torna ufficialmente sulla piattaforma streaming di Netflix a dicembre 2022.

Altri annunci da TUDUM 2022

  • Heart of Stone, in arrivo su Netflix nel 2023 con Gal Gadot e Jaime Dornan.
  • Tenebre e Ossa ci mostra in un breve sneak peak della seconda stagione, in arrivo nel 2023.
  • Il trailer ufficiale della quarta stagione di ManifestT.
  • Incredibile sneak peak di Slumberland, la nuova pellicola con Jason Momoa.
  • Divertente dietro le quinte di The Umbrella Academy.
  • Da te o da me, in arrivo il 10 febbraio 2023.
  • The Recruit, in arrivo il 16 dicembre 2022.
  • The Mother, con Jennifer Lopez, in arrivo a maggio 2023.
  • Sneak peak della seconda stagione di Vikings: Valhalla, in arrivo nel 2023.
  • Teaser ufficiale della terza parte di Lupin, in arrivo prossimamente.
  • Il trailer della terza stagione di Dead to Me, in arrivo il 17 novembre.
  • Knives Out – Glass Onion si mostra in una clip esclusiva.
  • Outer Banks torna nel 2023 con la terza stagione.
  • Simpatici bloopers dalla quarta stagione di Stranger Things.
  • El Elegido, l’adattamento di American Jesus di Mark Millar.
  • Beyond the Universe, in arrivo a ottobre 2022.
Amazon Fire TV Stick 4K, streaming in brillante qualità 4K, controlli per la TV e la Casa Intelligente, TV gratuita e in diretta (1a generazione)
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Audio di qualità home theater con supporto per Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli selezionati, utilizzando un impianto stereo compatibile.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su Pluto TV e YouTube.
  • Telecomando vocale Alexa - Cerca e avvia la riproduzione di contenuti con la tua voce. Trova velocemente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati. Accendi, spegni la TV e regola il volume con un unico telecomando.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button