Cinema e Serie TVNewsSerie TV

How I Met Your Father: il cast nella prima immagine della serie spin-off

Metti una notte sul ponte di Brooklyn...

Abbiamo la prima immagine del cast principale dell’atteso spin-off ufficiale di How I Met Your Mother, intitolato How I Met Your Father. La foto mostra Hilary Duff, Chris Lowell, Tom Ainsley, Tien Tran, Francia Raisa e Suraj Sharma sul ponte di Brooklyn di notte.

L’immagine sembra banale, ma il modo in cui la produzione l’ha realizzata non lo è affatto. Gli showrunner di HIMYF, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, avevano escogitato una sequenza fondamentale per un episodio, ambientato a New York City, in cui il personaggio principale, Sophie (Duff), percorre l’iconico ponte con i suoi amici. A causa del COVID-19, ancora un ostacolo per le produzioni, e il fatto dover fare i conti con permessi, rumore ambientale e tante altre problematiche, i piani sono cambiati. La produttrice esecutiva e regista del pilot, Pamela Fryman, ha poi deciso di riprendere il cast su un palcoscenico virtuale, utilizzando l’Infinity Stage del lotto di Burbank, appartenente a Disney.

Infinity stage per la prima immagine del cast di How I Met Your Mother

L’Infinity Stage, che utilizza il set di strumenti StageCraft di ILM (Industrial Light and Magic), sfrutta l’uso della tecnologia virtuale nella produzione televisiva a episodi. La tecnologia, adottata per la prima volta nella produzione televisiva in The Mandalorian di Lucasfilm, aveva permesso di creare i vasti paesaggi per i vari pianeti della serie, il tutto comodamente dal soundstage Disney.

Pamela Fryman ha espresso la sua gioia per questa tecnologia, dicendo: “Ho trascorso la giornata a Burbank girando una scena sul ponte di Brooklyn. La logistica e il prezzo delle riprese in esterni (anche non ci fosse la pandemia) avrebbero reso questa scena impossibile. Grazie alla nuova tecnologia la scena è fatta.

L’Infinity risiede nello Stage 1 di Burbank, lo stesso palcoscenico in cui hanno girato le sequenze di Fantasia (1940). La struttura è composta da 700 pannelli LED all’avanguardia che, una volta accesi e combinati tra loro, creano una tela LED di 1.600 piedi quadrati in cui è possibile posizionare in modo convincente qualsiasi paesaggio.

How I Met Your Father sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti su Hulu nel 2022. Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale: “Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.

Le parole di Hilary Duff

Il cast di How I Met Your Father è pronto a dare vita allo spin-off dell’amatissima serie tv andata in onda per 9 stagioni, dal 2005 a 2014, su CBS. La nuova serie avrà 10 episodi e vedrà Sophie raccontare al figlio come ha conosciuto suo padre. “Ci sono così tante opportunità per creare storie d’amore nella serie, perché ci sono Sophie e tre ragazzi. Quindi vi addentrerete nella sua storia e vi chiederete ‘Beh, quale sarà il padre?’. Vi piacerà vedere tutte le vicende sentimentali di Sophie, mentre esce con i ragazzi nel tentativo di trovare l’amore. Ma anche scoprire come questo accade nel mondo moderno“. Queste le parole di Hilary Duff su How I Met Your Father, di cui ora sappiamo che un’attrice di Sex and the City è entrata nel cast.

Source
collider.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button