Cinema e Serie TVNews

Knives Out: nei sequel non ci sarà la famiglia Thrombey

Non c'è ancora una data di uscita per i sequel, ma entrambi gli script sono già stati conclusi da Johnson

James Lee Curtis ha utilizzato il suo account Instagram per darci notizie su ciò che attende la famiglia Thrombey di Knives Out per i sequel dello show. Curtis offre ai fan del film un divertente aggiornamento sull’attuale posizione dei Thrombey, facendoci sapere che non faranno parte dei sequel.
Nel suo post, Curtis dice ai fan che la famiglia Thrombey è attualmente sottoposta a terapia familiare e sta andando avanti con le loro vite dopo aver perso la loro fortuna alla fine di Knives Out. La terapia familiare è perfetta per i Thrombey, poiché nel primo film quasi tutti i membri si sono dimostrati manipolatori, ingannevoli e disposti a fare di tutto per guadagnare la ricchezza della famiglia, conquistata dallo scrittore di successo Harlan Thrombey (Christopher Plummer).

Le riprese di Knives Out 2 inizieranno in Grecia

James Lee Curtis ci dice anche che il suo personaggio, Linda Drysdale, ha cacciato suo marito Richard (Don Johnson) dopo aver scoperto che l’aveva tradita alla fine di Knives Out. La famiglia, secondo Curtis, è “spacciata” nella vita reale. Ransom (Chris Evans) ha imparato a lavorare a maglia in prigione e ha aperto una nuova attività. L’attrice termina la sua fan-fiction dicendoci che nessuno dei Thrombey si unirà a Mr. Blanc (Daniel Craig) in Grecia, dove Knives Out 2 inizierà le riprese il 28 giugno.

Sia Knives Out 2 che Knives Out 3 usciranno in esclusiva su Netflix, dopo un accordo che è costato al servizio di streaming quasi mezzo miliardo di dollari. L’investigatore privato di Craig, il signor Blanc, apparirà in entrambi i film e Rian Johnson manterrà il controllo del franchise come scrittore e regista. Non c’è ancora una data di uscita per i sequel, ma entrambi gli script sono già stati conclusi da Johnson.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button