Cinema e Serie TVNews

How I Met Your Father, la data di uscita rivelata

Il cast annuncia in un video l'uscita su Hulu della serie spin-off di HIMYM

Hulu ha annunciato la data di uscita di How I Met Your Father, serie spin-off di How I Met Your Mother, prodotta da CBS. La serie TV, con protagonista Hilary Duff, farà il suo debutto sul servizio di streaming il 18 gennaio 2022. La stessa piattaforma statunitense lo ha rivelato con un video su Twitter in cui il cast completo annuncia la data di uscita di How I Met Your Father. Nello spin-off Hilary Duff veste i panni della protagonista Sophie, la quale racconta al figlio la storia di come ha incontrato suo padre.

Ricordiamo che How I Met Your Mother è andato in onda per nove stagioni, fino a marzo del 2014. Si era parlato spesso di un possibile spin-off, o meglio di come mantenere in vita il franchise. Adesso il progetto sta arrivando sul piccolo schermo, e Hulu ha riunito il cast per far sapere ai loro fan quando la nuova serie sarà presentata in anteprima.

Di seguito vi mostriamo il tweet:

Hulu rivela la data di uscita di How I Met Your Father

La didascalia del tweet riporta le seguenti parole: “Non potevamo farti aspettare più a lungo… How I Met Your Father arriverà il 18 gennaio, solo su Hulu! #HIMYF.” Il video inizia con Hilary Duff che chiede ai fan se hanno sentito la notizia. I suoi colleghi poi intervengono uno alla volta per aumentare l’attesa. Infine, vediamo le parole “Series Premiere Jan 18” sullo schermo, mentre la musica a tema si sente in sottofondo.

Di recente Hulu ha rivelato il primo sguardo al cast principale di How I Met Your Father, composto da: Chris Lowell nei panni di Jesse, un aspirante musicista che lavora come autista di Uber; Francia Raisa è la coinquilina di Sophie, Valentina, lo spirito avventuroso del gruppo; Tom Ainsley nei panni di Charlie, un modello e figlio di aristocratici britannici che ha seguito Valentina a New York dopo essersi innamorato di lei durante la London Fashion Week; Tien Tran è la sorella adottiva di Jesse, Ellen, che si è appena trasferita a New York dopo essersi separata dalla moglie; e Suraj Sharma nei panni di Sid, compagno di stanza e migliore amico di Jesse.

Creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, How I Met Your Father è composta da 10 episodi.

Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button