Serie TV

Grease: Rise of the Pink Ladies cancellato da Paramount +

Cancellato Grease: Rise of the Pink Ladies, serie prequel di Grease. Paramount+ ha anche annunciato che presto le puntate già pubblicate saranno rimosse dalla piattaforma

TOP AUTHOR

Un nuovo show rimosso da una piattaforma di streaming per esigenze economiche. Di recente Paramount + ha deciso di cancellare la produzione di Grease: Rise of the Pink Ladies, serie tv prequel di Grease. Prima di questa serie abbiamo detto addio già ad altri show su Paramount+: Star Trek: Prodigy, Queen of the Universe, e The Game.

A seguito della decisione, la creatrice della serie Grease: Rise of the Pink Ladies, Annabel Oakes, ha scritto sui social che non solo la serie è annullata, ma sarà presto anche eliminata dal servizio di streaming. Questo a meno che non trovi una nuova casa.

Due parole su Grease: Rise of the Pink Ladies

Rilasciato all’inizio di quest’anno, Rise of the Pink Ladies era un prequel del classico musical Grease, e seguì le origini delle titulari Pink Ladies, una cricca della Rydell High School composta da quattro emarginati pronti a cambiare le cose grazie ad alcune grandi esibizioni.

Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite

Ambientata nel 1954 prima che i T-Birds governassero la scuola, la serie vede Jane (Marisa Davila), Olivia (Cheynne Isabel Wells), Cynthia (Ari Notartomaso), Nancy (Tricia Fukuhara) fondare il gruppo e causare causando un cambiamento che avrebbe cambiato per sempre il tessuto stesso della cultura della scuola. Oakes ha avuto il compito di creare la serie, in uno dei numerosi tentativi di Paramount di rivisitare franchising iconici sul piccolo schermo.

“Mi dispiace dire che questo è vero. @riseofthepinkladies è stato cancellato”, ha scritto Oakes in una storia sul proprio profilo Instagram. L’annullamento sarebbe stato una cosa, ma la rimozione della serie dal canale di streaming è stata la parte che più ha irritato l’intero team.

In una mossa particolarmente brutale, verrà anche rimosso da @paramountplus la prossima settimana e, a meno che non trovi una nuova casa, non sarai più in grado di guardarla da nessuna parte. Il cast, i miei partner creativi e io siamo tutti devastati dalla completa cancellazione del nostro show.

Annabel Oakes
Grease: Rise of the Pink Ladies

La rimozione di questo show porta avanti una triste tendenza nel settore

La cancellazione di Grease: Rise of the Pink Ladies segue una tendenza, che non è una novità per il settore dello streaming.

Warner Bros. Discovery ha portato questa tecnica, che consiste nell’eliminare una vasta gamma di contenuti, compresi serie animate e per bambini e famiglie, dal proprio servizio di streaming HBO Max. La Disney si è unita al massacro all’inizio di quest’anno, eliminando una lista di show tra cui Willow and The Mysterious Benedict Society.

Ciò che sicuramente colpisce sulla rimozione di Rise of the Pink Ladies, tuttavia, è che è arrivato durante il Pride Month. La serie è stata applaudita per la sua rappresentazione LGBTQ + sia sullo schermo che fuori. Questo per la presenza di Notartomaso, un attore non binario, che interpreta Il primo personaggio apertamente LGBTQ +, Cynthia, che trova il suo posto a Rydell grazie alle Pink Ladies. Da sottolineare poi che anche Justin Tranter, produttore musicale esecutivo della serie, non è binario.

Xiaomi F2 55" Smart Fire TV 138 cm (4K Ultra HD, HDR10, senza bordi metallici, Prime Video, Netflix, Controllo vocale Alexa, HDMI 2.1, Bluetooth, USB, Triplo Tuner), nero
  • RISOLUZIONE 4K ULTRA HD Rispetto al Full HD, forniamo una risoluzione quattro volte superiore così potrai esplorare tutti i dettagli e i colori
  • COLORI - Ora puoi vedere tutti i contenuti con una maggiore profondità di colore grazie alla tecnologia WCG oltre che una luminosità brillante per un'esperienza visiva più realistica grazie all'HDR 10
  • INTRATTENIMENTO senza LIMITI: con Fire TV integrata, puoi goderti migliaia di app e canali, tra cui Netflix, Prime Video, Disney,YouTube, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e molti altri può essere necessario un abbonamento separato
  • CONTROLLO VOCALE INTELLIGENTE: controlla facilmente la tua Smart TV con il telecomando vocale Alexa incluso; puoi cambiare canali, regolare il volume, aprire le app e altro ancora; inoltre, puoi controllare gli altri dispositivi intelligenti compatibili in casa, con un semplice comando vocale
  • GAMING - la nostra modalità di gioco, basata sui 4 connettori HDMI 2.1 con la funzione ALLM e il breve tempo di risposta del pannello, porta questo televisore a supportarti completamente per ottenere il meglio dal tuo gioco

La serie è ancora disponibile su Paramount + per il momento, ma non durerà a lungo. Non è una garanzia che la serie troverà una nuova casa, quindi questa potrebbe essere l’ultima possibilità di vederla con mezzi legittimi.

“La cosa numero 1 che vorremmo è che tu guardassi lo spettacolo prima che sparisca”, ha concluso Oakes. Se volete vedere il trailer della serie vi rimandiamo a questo nostro articolo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button