Cinema e Serie TVSerie TV

È in sviluppo un nuovo spin-off di Game of Thrones, stavolta sul primo Re Targaryen

I fan di Game of Thrones possono prepararsi a un nuovo spin-off ambientato nel mondo creato da George R.R. Martin. Oltre alla seconda stagione di House of the Dragon, che arriverà quest’anno, e alla serie basata sulle avventure di “Dunk e Egg”, che inizierà le riprese quest’anno, HBO starebbe lavorando a un progetto dedicato alla conquista di Westeros da parte di Aegon Targaryen.

Usiamo il condizionale perchè al momento HBO non ha ancora confermato ufficialmente lo spin-off, ma secondo The Hollywood Reporter si tratterebbe di un prequel diretto di House of the Dragon, in quanto ambientato pochi anni prima.

Cosa sappiamo sul nuovo spin-off di Game of Thrones

Lo sceneggiatore incaricato di portare sullo schermo questa epica storia è Mattson Tomlin. Quest’ultimo è noto per aver collaborato alle sceneggiature di The Batman: Part II di Matt Reeves, del fumetto di Keanu Reeves BRZRKR e dell’adattamento di Mega Man. 

Stando alle poche informazioni trapelate, la serie racconterà come Aegon Targaryen, con l’aiuto delle sue sorelle e mogli Rhaenys e Visenya e dei loro draghi, riuscì a sottomettere sei dei Sette Regni in soli due anni, fondando il dominio dei Targaryen su Westeros. L’unico regno che gli sfuggì fu Dorne, che resistette alle sue invasioni.

House of the Dragon, invece, si focalizzerà sul declino dei Targaryen, circa due secoli dopo la conquista di Aegon. Il cast della seconda stagione include tra gli altri Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans e molti altri. La serie è basata sul libro “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, che è anche produttore esecutivo insieme a Condal, Sara Hess, Alan Taylor, Melissa Bernstein, Kevin de la Noy, Loni Peristere e Vince Gerardis.

Giradischi Vinile, 3 Velocità (33 1/3, 45 E 78 Giri) stereo Portatile Giradischi, con Altoparlanti Incorporati, Bluetooth, 3.5mm AUX-IN E Jack per Cuffie, Linea RCA
  • 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
  • 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
  • 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
  • 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
  • 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button