Cinema e Serie TVNewsSerie TV

REBEL, la serie ispirata a Erin Brockovich, debutterà su Disney+

Scopriamo insieme quando sarà disponibile la serie TV originale

Recentemente è stato annunciato che REBEL, la serie TV ispirata a Erin Brockovich, debutterà ufficialmente sulla piattaforma streaming di Disney+ il 28 maggio, in esclusiva su Star. Ecco tutti i dettagli riguardo la serie in arrivo.

Su Disney+ arriva REBEL

Rebel arriva su Disney+

La serie drama con Katey Sagal vede Krista Vernoff (Grey’s AnatomyStation 19) come produttrice esecutiva. La serie TV si ispira alla vita di Erin Brockovich oggi. La protagonista è Annie “Rebel” Bello, difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo.

Krista Vernoff ha rivelato che il lavoro che Brockovich svolge in questo mondo è potente ed importante, per questo motivo è quasi impossibile da descrivere. Erin lavora duramente per la giustizia sociale, legale e ambientale, nonostante non possieda una laurea ufficiale.

Vernoff ha continuato affermando che si tratta di una donna che ispira tutte le persone che incontra a diventare gli eroi di se stessi e, in qualche modo, fa anche ridere il pubblico.

La stessa Erin Brockovich ha commentato l’arrivo della serie, rivelando che Rebel non è solo la sua storia, ma è quella di tutti noi. Secondo lei c’è un eroe che vive in ognuno di noi ed è davvero felice che Krista Vernoff e ABC portino il loro visionario storytelling in questa serie.

Krista Vernoff (Grey’s AnatomyStation 19) è la creatrice e showrunner della serie TV. I produttori esecutivi sono Krista Vernoff e Alexandre Schmitt di Trip the Light, Erin Brockovich, John Davis e John Fox di Davis Entertainment, Andrew Stearn, Marc Webb e Adam Arkin. La serie è prodotta da ABC Signature in associazione con Sony Pictures Television.

Vi ricordiamo che la serie TV debutterà ufficialmente su Star, all’interno di Disney+.

Erin Brockovich
  • Roberts Julia (Actor)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button