Cinema e Serie TVNews

Grease: The Rise Of The Pink Ladies, il trailer della serie prequel

Dal 6 Aprile sarà disponibile su Paramount+

Sebbene sia difficile credere che ci sia stato un tempo prima che Rizzo (Stockard Channing) e la sua banda di Pink Ladies dominassero i corridoi della Rydell High, il primo trailer di Grease: The Rise Of The Pink Ladies di Paramount+ ci mostra come è cresciuto il gruppo di trasgressori alla scuola della California.

Ambientata nel 1954 (quattro anni prima degli eventi di Grease), la serie prequel di dieci episodi torna alla Rydell High con un nuovo cast di personaggi pronti a ribaltare lo status quo. Nancy (Tricia Fukuhara), Jane (Marisa Davila), Olivia (Cheyenne Wells) e Cynthia (Ari Notartomaso) costituiscono la classe originale delle Pink Ladies, che possiamo vedere durante il trailer mentre si mettono nei guai insieme al loro controparti T-Bird.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

“Forse a volte devi essere cattivo per fare del bene“, dice Jane di Davila nel trailer, dandoci un motto certificato per questa iterazione di Pink Ladies che sono pronte ad apportare alcuni cambiamenti a Rydell. Non potrebbe essere un prequel di Grease senza un aspetto musicale, e con quelli che sembrano alcuni enormi brani dance (incluso un simile numero di garage di “Greased Lightnin‘”) con canzoni originali del cantautore pop Justin Tranter, sembra che otterremo quel riporto dal musical teatrale originale.

Il cast della serie

A unirsi alle nostre nuove Pink Ladies c’è un cast che include gli attori Shanel Bailey, Madison Thompson, Jackie Hoffman, Johnathan Nieves, Jason Schmidt e Maxwell Whittington-Cooper. Annabel Oakes, che ha recentemente lavorato a Minx e Agraphical, sta dirigendo la serie per Paramount+. Alethea Jones (Made For Love) dirigerà il pilot della serie e altri due episodi della serie, oltre che produttrice esecutiva.

Rise of the Pink Ladies conterrà nuova musica originale scritta e prodotta esecutivamente dal cantautore e produttore nominato ai Grammy Justin Tranter, noto soprattutto per aver lavorato con talenti di prim’ordine come Dua Lipa e Lady Gaga. Jamal Sims, che è meglio conosciuto per aver lavorato a RuPaul’s Drag Race, si occuperà anche della coreografia dei numeri musicali della serie. Uscirà il 6 Aprile su Paramount+.

Grease (Edt.40° Anniversario)
  • Regista: Randal Kleiser
  • John Travolta, Olivia Newton-John, Jeff Conaway (Attori)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
avclub

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button